WWE Raw Report 14/07/2014

– La puntata inizia con John Cena sul ring. Il Campione ribadisce che questa domenica potrebbe perdere senza essere schienato. Reigns entra e Cena dice questa sera devono essere una squadra per abbattere l'Authority e poi questa domenica ognuno per se. Il mastino è d'accordo e dice che si vedrà se veramente è così forte. Ambrose interviene dal backstage e dice di essere d'accordo nel rovinare la festa all'Authority. Kane, Orton e Rollins però attaccano alle spalle Ambrose colpendolo ripetutamente.

– The Miz batte Sheamus con un roll-up.

– Nel backstage ci sono frizioni tra Orton e Kane. HHH interviene e dice che per il bene del business i due devono avere fiducia nell'altro.

– Dolph Ziggler batte Fandango con la Famouser.

– Gli Usos stanno per entrare, ma vengono attaccati sullo stage e poi sul ring da Harper e Rowan.

– Dibattito tra Lana e Rusev. La russa ribadisce la stupidità degli Stati Uniti e dice che la Russia è il paese della pace e dell'amore, infine chiede a Colter di chiedere scusa. Zeb non lo fa e dice che ha promesso di difendere il suo paese. Rusev infine accetta la sfida di Swagger e quest'ultimo dopo un po' di brawl applica la Patriot Lock, il russo scappa in tempo.

– Alberto Del Rio batte RVD via submission grazie alla Cross Armbreaker.

– Stephanie esce sullo stage e ribadisce a Nikki che se è sola è solo per colpa della sorella. Alica Fox e Cameron battono Nikki Bella grazie al pin della volpe.

– Sting viene annunciato come contenuto speciale del prossimo WWE 2K15.

– Nel backstage HHH ribadisce ad Orton che non ci sarà un Piano B e The Viper sarà il Campione.

– Segmento bizarro nel backstage tra Stardust e Goldust.

– Big E batte Cesaro grazie alla Big Ending.

– Jericho è sul ring e dice che ha visto di tutto in WWE, ma mai qualcuno come Wyatt. Bray compare sul titantron e chiede a Y2J dove era quando tutti lo acclamavano e avevano bisogno di essere salvati; infine gli chiede se ha paura del buio. Si spengono le luci, Harper e Rowan compaiono sul quadrato e provano ad attaccare Jericho, ma quest'ultimo sfugge in tempo.

– AJ Lee batte Eva Marie via submission grazie alla Black Widow.

– Nell'ufficio di HHH interviene Kane che chiede spiegazioni, ma Hunter riporta alla calma il Demone.

– Bo Dallas batte via countout The Great Khali dopo aver connesso con il Bo-Dog fuori dal ring.

– Sul ring la Young viene raggiunta da Ric Flair. Il bi Hall of Famer dice che a Battlegroung vincerà Cena. Reigns entra sul quadrato e Flair gli stringe la mano. Cena entra sullo stage e consegna la cintura World Heavyweight a Ric Flair.

– John Cena e Roman Reigns sconfiggono Orton, Kane e Rollins via DQ dopo che The Viper e il Demone attaccano Cena causando la squalifica. Dopo il match vi è confusione, Reigns connette non volendo con la Spear su Cena, Orton connette con la RKO su Kane ed infine Roman colpisce The Viper con la Spear.

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati