WWE Raw Report 14/07/2014

– La puntata inizia con John Cena sul ring. Il Campione ribadisce che questa domenica potrebbe perdere senza essere schienato. Reigns entra e Cena dice questa sera devono essere una squadra per abbattere l'Authority e poi questa domenica ognuno per se. Il mastino è d'accordo e dice che si vedrà se veramente è così forte. Ambrose interviene dal backstage e dice di essere d'accordo nel rovinare la festa all'Authority. Kane, Orton e Rollins però attaccano alle spalle Ambrose colpendolo ripetutamente.
– The Miz batte Sheamus con un roll-up.
– Nel backstage ci sono frizioni tra Orton e Kane. HHH interviene e dice che per il bene del business i due devono avere fiducia nell'altro.
– Dolph Ziggler batte Fandango con la Famouser.
– Gli Usos stanno per entrare, ma vengono attaccati sullo stage e poi sul ring da Harper e Rowan.
– Dibattito tra Lana e Rusev. La russa ribadisce la stupidità degli Stati Uniti e dice che la Russia è il paese della pace e dell'amore, infine chiede a Colter di chiedere scusa. Zeb non lo fa e dice che ha promesso di difendere il suo paese. Rusev infine accetta la sfida di Swagger e quest'ultimo dopo un po' di brawl applica la Patriot Lock, il russo scappa in tempo.
– Alberto Del Rio batte RVD via submission grazie alla Cross Armbreaker.
– Stephanie esce sullo stage e ribadisce a Nikki che se è sola è solo per colpa della sorella. Alica Fox e Cameron battono Nikki Bella grazie al pin della volpe.
– Sting viene annunciato come contenuto speciale del prossimo WWE 2K15.
– Nel backstage HHH ribadisce ad Orton che non ci sarà un Piano B e The Viper sarà il Campione.
– Segmento bizarro nel backstage tra Stardust e Goldust.
– Big E batte Cesaro grazie alla Big Ending.
– Jericho è sul ring e dice che ha visto di tutto in WWE, ma mai qualcuno come Wyatt. Bray compare sul titantron e chiede a Y2J dove era quando tutti lo acclamavano e avevano bisogno di essere salvati; infine gli chiede se ha paura del buio. Si spengono le luci, Harper e Rowan compaiono sul quadrato e provano ad attaccare Jericho, ma quest'ultimo sfugge in tempo.
– AJ Lee batte Eva Marie via submission grazie alla Black Widow.
– Nell'ufficio di HHH interviene Kane che chiede spiegazioni, ma Hunter riporta alla calma il Demone.
– Bo Dallas batte via countout The Great Khali dopo aver connesso con il Bo-Dog fuori dal ring.
– Sul ring la Young viene raggiunta da Ric Flair. Il bi Hall of Famer dice che a Battlegroung vincerà Cena. Reigns entra sul quadrato e Flair gli stringe la mano. Cena entra sullo stage e consegna la cintura World Heavyweight a Ric Flair.
– John Cena e Roman Reigns sconfiggono Orton, Kane e Rollins via DQ dopo che The Viper e il Demone attaccano Cena causando la squalifica. Dopo il match vi è confusione, Reigns connette non volendo con la Spear su Cena, Orton connette con la RKO su Kane ed infine Roman colpisce The Viper con la Spear.