WWE Raw Report 14/03/2016

– Il New Day conserva le cinture battendo la League of Nations con un roll-up di Woods su Rusev. Dopo il match la League of Nations annienta il New Day.


– Dean Ambrose sul ring parla del suo match contro Triple H, per poco non vinceva il Titolo, ma ora guarda solo a Wrestlemania. Arrivano Lesnar ed Heyman. Paul chiede a Dean di non provocare Brock, altrimenti non ci sarà alcun match a Mania perché la sua Bestia distruggerebbe Ambrose. Lesnar non ascolta Heyman, va verso il ring, ma Dean prende un piede di corpo e Brock scappa via.

– Ryback batte Sin Cara con la Shell Shockey e poi sfida Kalisto per Wrestlemania.

– Triple H e Stephanie sono sul ring. HHH parla di quanto la speranza dei fan sia solo l'anticamera del fallimento per tutti, Ambrose non lo ha battuto e neanche Reigns ci riuscirà. Dolph arriva e si dice stanco di ascoltare queste parole, non ha paura di nulla. Steph allora dice che Ziggler potrà avere qualunque match a Mania se batte HHH stasera.

– Sami Zayn batte The Miz con l'Helluva Kick grazie anche alla distrazione di Owens.

– Il Team BAD batte Brie Bella e Alicia con una Body Slam-DDT. Lana è stata decisiva con una distrazione durante il match.

– Paige e Lana hanno un confronto nella zona interviste.

– Charlotte parla di come lei sia la migliore diva, Sasha e Becky sono ancora le ragazze che ha conosciuto ad NXT.

– The Usos battono i Social Outcasts con la Splash su Bo. I Dudley erano a bordo ring.

– Mick Foley e Dean parlano nello spogliatoio del match contro Lesnar; Foley dona la mazza da baseball con il filo spinato ad Ambrose.

– Triple H batte Dolph Ziggler con un Pedigree. Dopo il match Roman Reigns attacca il Campione fin nel backstage.

– Neville batte Jericho via DQ quando il canadese spinge via l'arbitro. AJ arriva dopo il match e mette al tappeto il canadese con il Phenomenal Forearm.

– Vince McMahon sul ring dice che Shane non vincerà mai. Taker arriva sul quadrato e Vince gli dice di essere sicuro che distruggerà il figlio. Arriva Shane il quale dice che metterà tutto se stesso per batterlo, il suo corpo sarà un proiettile. Taker dice che non basterà. Shane dice che Taker oramai è la puttana di Vince. Taker attacca Shane, colluttazione tra i due, Vince spinge Shane e il Deadman colpisce con la Chokeslam.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati