WWE Raw Report 14/01/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nel 20° anniversario di Raw del 13/01 andata in onda da Houston, Texas. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Vince McMahon apre con un promo nel quale ricorda le emozioni provate a Raw e ringrazia il WWE Universe. Big Show lo interrompe cercando giustizia dopo la sconfitta e la perdita del titolo di venerdì. Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez si esaltano con il gigante per la vittoria con il campione che propone un rematch per stasera. Show rimanda la sfida alla Royal Rumble. Il segmento si conclude con ADR che spinge alla fuga dal ring il gigante.

L'Intercontinental Champion Wade Barrett batte Randy Orton via pin grazie alla Bull Hammer. Il match non aveva il titolo in palio.

Booker T annuncia ad Eve che se verrà squalificata o contata fuori di proposito stasera perderà il titolo.

Segmento registrato con la seduta terapeutica di Kane e Daniel Bryan con il Dr. Shelby. Ci sono anche i Rhodes Scholars a provocare il Team Hell No per conto del dottore. Sandow e Rhodes finiscono per provocare anche Shelby il quale reagisce male. Kane e Bryan cacciano malamente i due ed esultano con il dottore.

Kane batte Damien Sandow via pin grazie alla Chokeslam.

Mick Foley viene salutato come nuovo Hall Of Famer. The Shield interrompe il festeggiamento ma Ryback prima, Randy Orton e Sheamus poi accorrono a salvare l'Hardcore Legend. Ryback colpisce Ambrose con la Shell Shocked. Josh Mathews intervista il Big Hungry che promette vendetta contro il gruppo di ex NXT.

Kaitlyn batte Eve Torres via pin grazie ad una Spear e diventa la nuova Divas Champion.

Josh Mathews intervista Brodus Clay che dimostra di non aver preso bene la citazione di CM Punk della scorsa settimana.

Il WWE Champion CM Punk batte Brodus Clay via submission grazie alla Anaconda Vise. Il match non era valido per il titolo. Dopo il match Punk dice che è venuto a fare quello che fa sempre al contrario di The Rock e che alla Royal Rumble il suo regno di campione continuerà nonostante tutti pensino il contrario.

Segmento nel backstage con Mick Foley e The Rock che riformano per qualche minuto la Rock'n'Sock Connection. Vickie Guerrero interrompe i due zittendoli. Rocky rimane stranamente in silenzio ma poi dice a Foley di seguire il suo concerto più in là nel corso della serata.

I 3MB vincono una Over The Top Rope Challenge contro Sheamus. Ultimo sopravvissuto è Heath Slater aiutato dai due compagni precedentemente eliminati. Dopo il match l'irlandese stende Slater e McIntyre con il Brogue Kick.

Josh Mathews intervista John Cena il quale parla del 20° anniversario di Raw e promette di battere Dolph Ziggler nello Steel Cage Match.

Nuovo episodio del MizTV con ospite Ric Flair. I due vengono interrotti da Antonio Cesaro il quale prende in giro l'Hall Of Famer. Il segmento si conclude con Flair e Mizanin che attaccano lo svizzero e quest'ultimo che lo colpisce con la Skull Crusing Finale e la Figure 4.

Daniel Bryan batte Cody Rhodes via submission grazie alla “No!” Lock.

Eve Torres si lamenta di come sia sempre stata una vittima e lascia la WWE.

AJ Lee e Big E Langston mostrano alcuni video dei più celebri matrimoni che sono stati celebrati a Raw. Ricordando il suo con Daniel Bryan, la ragazza accusa John Cena di averle rovinato la vita. Dolph Ziggler promette che darà una nuova dimostrazione di essere il migliore stasera nello Steel Cage Match contro il bostoniano.

John Cena batte Dolph Ziggler in uno Steel Cage Match via pinfall grazie alla Attitude Adjustment in un match molto bello.

The Rock si esibisce nel suo concerto dedicando una canzone a Paul Heyman e Vickie Guerrero. Rocky interpella poi Punk e gli dice che alla Royal Rumble gli strapperà il titolo. Tra i due parte una rissa sedata a fatica da alcuni arbitri ed addetti ai lavori.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati