WWE Raw Report 13/11/2017

-Stephanie McMahon non ritiene Kurt Angle come un buon leader e lo considera un errore averlo nominato capitano di Raw e sta per licenziarlo. A fermarla è lo Shield, che considerano Angle come il leader migliore e lanciano la sfida al New Day.

-Bayley batte Mickey James e Dana Brooke ed entra nel Team femminile di Raw.

-Enzo Amore e Drew Gulak battono Kalisto e Akira Tozawa

-Kurt annuncia degli incontri di preparazione per i suoi componenti del team Raw. Finn Balor e Samoa Joe lotteranno in coppia, Jason Jordan affronterà Bray Wyatt e Braun Strowman ottiene un match contro Kane.

-Miz presenta Sheamus e Cesaro al MizTV. Hanno l'opportunità di distruggere lo Shield e non se la lasceranno scappare.

-Jason Jorda batte Bray Wyatt. Durante il match, Jason si infortuna al ginocchio e Bray, al termine, infierisce sullo stesso.

-Nel backstage, Angle deve prendere una decisione e lasciare il figlio fuori dal match alle Series, nonostante le suppliche di Jason.

-Paul Heyman, con Brock Lensar, elenca 5 punti per cui qualcuno dovrebbe iscriversi al WWE Network. 1) Per guardare il match tra Lesnar e Styles. 2) Styles ha un vantaggio in velocità, ma la velocità uccide. 3) Style è il miglior performer, Lensar è un divoratore. 4) E' la trama di un nuovo film di Rocky. F5) Non è un film, è Survivor Series.

-The Shield battono Miz, Sheamus e Cesaro.

-Kurt Angle sta per annunciare il sostituto di Jason. Quest'ultimo continua a supplicare il padre di non strappargli il sogno. Triple H irrompe sul ring e annuncia di essere lui il sostituto e attacca Jason con il Pedigree.

-Samoa Joe e Finn Balor battono Gallows & Anderson

-Alexa osserverà l'incontro di domani tra Natalya e Charlotte, ma non avrà importanza chi vince. La dea regnerà suprema.

-Kane vs Braun Strowman inizia e termina in rissa, con Strowman che sfonda il ring dopo aver eseguito il Running Powerslam.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati