WWE Raw Report 13/10/2014

– La puntata inizia con Dean Ambrose sul ring. Dean dice di essere stanco di Cena, non vede l'ora di poter mettere le mani addosso a Rollins, ma per fare ciò deve affrontare prima Cena. John entra in arena e sale sul quadrato. Cena ricorda ad Ambrose cosa è successo la scorsa settimana tra i due. Cena da un consiglio da veterano a Dean: deve stare zitto e pensare solo al suo grande match fra due settimane. Triple H e Stephanie McMahon entrano sullo stage. I due discutono sulla situazione e alla fine decidono che i due devono fare coppia stasera in un match.

– Cena e Ambrose battono gli Usos e Gold&Stardust. Il pin avviene quando Cena e Ambrose connettono con le loro mosse finali sui Campioni di Coppia. Dopo la contesa la Power Couple esce sullo stage. HHH dice che non può aspettare, stasera Cena e Ambrose si affronteranno con in palio il contratto per affrontare Rollins al PPV.

– AJ Lee e Layla battono Paige e Alicia Fox. Il pin avviene dopo che Layla abbandona AJ e questa poi colpisce con la Shining Wizard Alicia.

– Randy Orton chiede attenzione all'Authority, chiede un match ad Hell in a Cell: chi uscirà sconfitto dalla sfida di stasera se la vedrà con lui in un Hell in a Cell match fra due settimane.

– Randy Orton batte Dolph Ziggler con la RKO. Dopo la contesa Seth Rollins entra sul ring e colpisce Dolph con il Curb Stomp.

– Seth Rollins batte Jack Swagger grazie ad un Inside Cradle. Dopo la contesa Orton colpisce Swagger con la RKO; Orton e Rollins discutono animatamente.

– Renee Young intervista Dean Ambrose. Dean dice che lui non è un ragazzo buono, stasera batterà Cena e lo manderà insieme a Rollins sulla via per l'Inferno.

– Tom Philips intervista Big Show. Show dice che stasera batterà Rusev, metterà sulle spalle 318 milioni di americani e farà ciò che ad Henry non è riuscito per poco.

– Rusev e Lana sono sul ring. Lana prende in giro gli Americani e le celebrazioni nel giorno in cui si festeggia la scoperta dell'America da parte di Cristoforo Colombo.

– Rusev batte Big Show via DQ. La squalifica avviene quando Henry attacca Rusev mentre applicava la Accolade. Dopo la contesa Big Show colpisce Rusev con la WMD.

– Nei corridoi la Young incontra Sheamus. L'irlandese dice che ha la ricetta per curarsi dai Miz: due Brogue Kick.

– Miz batte Sheamus via count-out. Sheamus viene contato fuori quando Miz e Mizdow confondono l'irlandese cercando di scappare sotto il ring; Sheamus prende quello sbagliato e Miz vince.

– Brie Bella e Naomi e Natalya battono Nikki Bella e Summer Rae e Cameron. La vittoria è avvenuta quando Brie ha connesso con la X Factor su Nikki. Durante il match era presente la guest star NeNe Leakes.

– Cena viene intervistato dalla Young e promette che stasera vincerà e il suo desiderio di affrontare Rollins lo guiderà nel sovrastare Ambrose e staccare il contratto.

– Promo di Bray Wyatt, qualcosa sta arrivando.

– Dean Ambrose vince il Contract on a Pole No Holds Barred Match battendo Cena. A bordo ring era presente la Power Couple, Kane, Orton e Rollins. Durante il match Orton, Kane e Rollins irrompono sul ring; alla fine Cena connette con la AA su Kane, ma Ambrose riesce a staccare il contratto.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati