WWE Raw Report 13/06/2016

The Club & The Vaudevillains sconfiggono i New Day e Enzo Amore & Big Cass in un 8-man tag team match.

Il match di Titus O'Neil non inizia ufficialmente in quanto subisce un attacco da parte di Rusev.

Durante l'Ambrose Asylum, Seth Rollins ricorda i momenti passati insieme a Dean Ambrose e Roman Reigns ai tempi dello Shield, per poi sostenere che riconquisterà il titolo mondiale. Roman Reigns crede che Rollins non può farcela da solo, mentre Dean Ambrose afferma che quando vincerà il Money In The Bank ladder match sarà lui il prossimo WWE World Heavyweight Champion. Il segmento si conclude con una piccola rissa che vede Dean Ambrose avere la meglio.

Paige sconfigge Charlotte in un non-title match.

Sheamus sconfigge Zack Ryder. A fine match Sheamus infierisce sull'ex campione intercontinentale ma interviene Apollo Crews che ha poi la meglio su Sheamus.

Sami Zayn sconfigge Cesaro.

Kane si propone come prossimo general manager di Smackdown, e inoltre sancisce un tag team match: Alberto Del Rio & Kevin Owens vs Lucha Dragons, se Del Rio e Owens perderanno, non faranno piu' parte del ladder match di Money In The Bank venendo rimpiazzati proprio da Kalisto e Sin Cara.

John Cena e AJ Styles firmano il loro contratto per il match di Money In The Bank.

Alberto Del Rio & Kevin Owens sconfiggono i Lucha Dragons e salvano i loro rispettivi posti nel Money In The Bank ladder match.

Dean Ambrose sconfigge Chris Jericho.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati