WWE Raw Report 13/05/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 13/05 andata in onda da Tulsa, Oklahoma. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Viene annunciato un match tra Chris Jericho e Fandango per Extreme Rules. I due si cimentano nella prova di ballo. Durante l'esibizione di Fandango Summer Rae si infortuna. Questo fa distrarre Jericho e permette al ballerino di attaccare Y2J. Alla fine si scopre che l'infortunio di Summer era una messa in scena.

Ryback batte Zack Ryder via pinfall grazie alla Shell Shocked.

Prime Time Players battono Tons Of Funk via pinfall grazie ad un roll-up di Titus O'Neil su Brodus Clay dopo che questi era stato colpito da Young con il suo pettine.

Teddy Long annuncia che Dolph Ziggler non potrà combattere ad Extreme Rules. L'assistente di Booker T annuncia per il ppv un Number One Contender's Match tra Swagger e Del Rio (I Quit Match) e Big E Langston contro uno tra Swagger e Del Rio con il WWE Universe che deciderà.

U.S. Champion Kofi Kingston batte Damien Sandow via pinfall grazie alla Trouble In Paradise. Il match non era valido per il titolo. Viene annunciato Kingston vs Ambrose per il titolo ad Extreme Rules.

Josh Mathews intervista Mark Henry chiedendogli come pensa di battere Sheamus. Il World's Strongest Man utilizza l'intervistatore per una dimostrazione dello Strap Match. Sheamus interviene e, dopo uno scambio di minacce, i due finiscono ad affrontarsi a suon di cinghiate con l'irlandese che ha la meglio.

Randy Orton batte Antonio Cesaro via pinfall grazie alla RKO.

The Miz batte Heath Slater via submission grazie alla Figure Four Leglock.

WWE Champion John Cena & WWE Tag Team Champions Team Hell No battono The Shield per squalifica in un Six Men Elimination Tag Team Match. Rollins e Reigns, eliminate, intervengono mentre il bostoniano stava per far cedere Ambrose. I tre colpiscono poi il bostoniano con la Triple Powerbomb. Dopo il match Ryback colpisce la gamba infortunata di Cena con una sedia.

Jack Swagger batte Big E Langston per count-out. Dopo il match Alberto Del Rio interviene ed ha la meglio nella rissa che si crea con Swagger e Langston.

AJ Lee batte Natalya via submission grazie ad una Octopus Hold.

Intervista di Matt Striker a Chris Jericho su quanto accaduto ad inizio puntata.

Faccia a faccia tra Triple H e Brock Lesnar. I due, dopo le provocazioni verbali, hanno un confronto sul ring circondati dalla gabbia d'acciaio. The Game ha la meglio facendo impattare più volte Lesnar contro la gabbia e colpendo anche Paul Heyman.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati