WWE Raw Report 13/04/2015

Raw

Bad News Barrett risponde alla Open Challenge di John Cena per lo United States Championship, ma viene sconfitto dal campione via Attitude Adjustment. Dopo il match Rusev attacca Cena colpendolo con una catena e annunciando che il loro match di Extreme Rules sarà un Russian Chain match.


Viene annunciato un match tra il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins e Dolph Ziggler e il match Randy Orton vs Cesaro.

Paige vince la Divas Battle Royal eliminando per ultima Naomi, diventando la #1 contender al Divas Title. Paige affronterà la Divas Champion Nikki Bella a Extreme Rules. Dopo il match Paige viene intervistata da Byron Saxton ma viene attaccata alle spalle da Naomi.

Bray Wyatt va sul ring e fa un nuovo promo sul suo avversario misterioso, ancora senza svelare chi sarà.

Booker T intervista Roman Reigns, che dice che Seth Rollins ha fatto ciò che doveva fare a Wrestlemania ma lui un giorno sarà campione. Big Show appare sul titantron interrompendo Reigns, il quale lo sfida ad affrontarlo.

I Lucha Dragons battono gli Ascension.

Big Show attacca Roman Reigns sulla rampa d'ingresso ring e lo colpisce con una Chokeslam su un taxi che era posizionato sullo stage come scenografia. Reigns viene poi soccorso dai medici e portato via come se sia gravemente infortunato.

Randy Orton batte i WWE Tag Team Champions Tyson Kidd & Cesaro in un Handicap match via RKO su Kidd. Il match era iniziato come un Singles match contro Cesaro, ma Kidd aveva interferito causando una vittoria per DQ di Orton. Kane era poi intervenuto per far ripartire il match come Handicap match, con la stipulazione che se Orton avesse perso il match avrebbe perso anche il suo posto di #1 contender al WWE World Heavyweight Title.

Seth Rollins parla con Kane nel backstage e cerca di cambiare il suo match in Seth Rollins vs Jamie Noble, il quale dovrebbe farsi contare di proposito. Kane non è d'accordo e Rollins prova a convincere Kane a farsi schienare di proposito.

Dean Ambrose batte Adam Rose.

Nel backstage Big Show convince Kane a sancire il match Seth Rollins vs Kane. Il DOO dice che stanotte farà ciò che è meglio per il business.

Stardust batte Fandango.

Daniel Bryan provoca Kane nel backstage dicendo che è folle nel pensare di fare qualcosa che ha fatto a pezzi la WCW. Bryan dice a Kane di fare l'uomo.

Seth Rollins batte Kane. Kane si sdraia per Rollins ma ne esce al 2, poi mette KO la J&J Security e stende Rollins con un pugno. Kane colpisce poi il campione con la Chokeslam e fa per andare con la Tombstone Piledriver, ma invece si sdraia a terra e mette un braccio di Rollins su di se, facendosi schienare di proposito.

Damien Mizdow (w/Summer Rae) batte The Miz via Roll Up.

I Primetime Players continuano nei loro segmenti in cui deridono gli altri tag team, stavolta prendendo in giro i Los Matadores.

Ryback batte Luke Harper via DQ quando Harper gli scaglia contro la copertura del tavolo di commento. Dopo il match Dean Ambrose esce e attacca Harper.

Naomi fa finta di scusarsi nel backstage per quello che ha fatto a Paige ma alla fine scoppia a ridere e dice che tutto ciò riguarda lei.

Dolph Ziggler va sul ring e dice che Kane è il più grande idiota del pianeta, per poi istituire una Open Challenge dato che non ha più un match per la serata. A rispondere alla sfida è Neville.

Dolph Ziggler batte Neville in quello che è stato definito un ottimo match. Dopo il match Sheamus attacca entrambi i contendenti.

Seth Rollins va sul ring e dice che grazie alla vittoria su Kane può scegliere una stipulazione per Extreme Rules. Tuttavia Randy Orton lo raggiunge e dice che anche lui può scegliere una stipulazione. Rollins stabilisce che Orton non potrà usare la RKO nel match. Orton sancisce come stipulazione uno Steel Cage match.

La settimana prossima Triple H farà un importante annuncio riguardante Tough Enough.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: