WWE Raw Report 13/03/2017

Paul Heyman e Brock Lesnar escono sul ring. Heyman dice che la scorsa settimana hanno dato una visione del futuro che sarà il futuro di WrestleMania dove Lesnar colpirà Goldberg con la F-5 e manderà Goldberg al tappeto.

Stephanie McMahon è nell'ufficio del GM ed ordina a Mick Foley di licenziare un lottatore o una lottatrice entro la fine della puntata per ristabilire la leadership del suo ruolo.

Sasha Banks sconfigge Dana Brooke per schienamento. A fine match Charlotte insulta Dana Brooke che l'attacca, mettendola in fuga.

Brian Kendrick e Tony Nese sconfiggono TJ Perkins ed Akira Tozawa per schienamento.

Owens dice che a Fastalne ha perso contro Jericho e non contro Goldberg ma a WM si prenderà la rivincita contro quello che non è mai stato suo amico ma ha solo finto di esserlo.

Sami Zayn e Chris Jericho sconfiggono Kevin Owens e Samoa Joe per squalifica. A fine match Owens e Joe massacrano prima Zayn e poi Jericho.

La sfida valida per il posto di #1 contender ai Raw Tag Team Championship tra Enzo Amore & Big Cass e Cesaro & Sheamus finisce in doppia squalifica dopo l'intervento di Karl Anderson e Luke Gallows. Foley sancisce allora un Triple Threat per WrestleMania.

Roman Reigns sconfigge Jinder Mahal. A fine match chiama fuori Undertaker ma esce Shawn Michaels che lo mette in guardia dal farsi entrare Taker nella testa. Reigns dice che è Taker a doversi preoccupare. Braun Strowman poi attacca Reigns sulla rampa.

Austin Aires sconfigge Ariya Daivari per schienamento.

The Big Show sconfigge Titus O'Neil per schienamento.

Bayley sconfigge Nia Jax per squalifica. A fine match viene schiantata contro le transenne.

Stephanie McMahon vuole sapere chi sarà licenziato. Foley dice che l'unico nome che gli è venuto in mente che merita di essere licenziato è Stephanie McMahon ma la McMahon ricorda che non ne ha il potere. Foley dice che non vuole piegarsi e che non ha intenzione di tacere la verità sugli accordi tra lei e Triple H. Triple H esce fuori e dice a Foley di tornare al suo posto oppure perderanno il lavoro sia lui che i suoi figli. Foley viene cacciato ma non lascia il ring e attacca Triple H con una Mandible Claw. Stephanie lo ferma con un Low Blow. Arriva Seth Rollins a fermare Triple H, lasciando la stampella e reggendosi sulla propria gamba ma alla fine, anche usando la stampella, HHH ha la meglio e infierisce violentemente sul ginocchio infortunato di Rollins.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,680FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati