WWE Raw Report 13/02/2017

Segmento iniziale con Stephanie McMahon, che rivela di essere al comando di Raw questa sera: Roman Reigns interrompe la commissioner, e dice di voler Braun Strowman a tutti i costi, questa sera. Stephanie avverte Reigns dicendo che affronterà Strowman solamente a Fastlane, e se lo attaccherà stasera, sarà escluso sia da Fastlane che da Wrestlemania 33. Irrompono Luke Gallows e Karl Anderson, che attaccano Roman Reigns . Viene così sancito un handicap match.


Roman Reigns sconfigge Luke Gallows e Karl Anderson per squalifica. A fine match, Gallows e Anderson provano a colpire Reigns con il Magic Killer, Roman Reigns però evita la manovra e ha la meglio sui campioni di coppia.

Kofi Kingston sconfigge Bo Dallas.

Jack Gallagher sconfigge Noam Dar. A fine match, Neville compare sullo stage fissando a lungo Gallagher, suo avversario a Fastlane.

Emmalina fa il suo ritorno a Raw, solo per dire che vedremo il suo makeover da Emma a Emmalina e viceversa.

Triple H è a Raw, e dopo aver accompagnato Samoa Joe nei pressi dell'arena, raggiunge Kevin Owens nel backstage e dice che ha bisogno di parlargli.

Braun Strowman sconfigge Mark Henry. A fine match, Roman Reigns attacca Braun Strowman, che però riesce a rimanere in piedi in un primo momento e successivamente rimane in ginocchio in un secondo momento, per poi colpire Reigns con la running power slam e avere così la meglio anche questa settimana.

Intervista a Samoa Joe: la Samoan Submission Machine sostiene che non avrà problemi a malmenare Seth Rollins quando tornerà, così come chiunque si porrà sulla sua strada. Ciò che lo ha reso grande a NXT parla per le decisioni prese da Triple H, nessuno può reggere il confronto con lui, e non è un fuoco di paglia a differenza di Sami Zayn.

Sami Zayn sconfigge Rusev. A fine match, Sami Zayn dice che questa vittoria è importante, e spera di arrivare a traguardi importanti in vista di Wrestlemania 33. Interviene però Samoa Joe, che attacca Sami Zayn e lo mette KO con la Coquina Clutch.

Theodore Long è il terzo membro a entrare nella WWE Hall Of Fame 2017.

Akira Tozawa sconfigge Ariya Daivari. The Brian Kendrick era al tavolo di commento.

Festival Of Friendship con Chris Jericho e Kevin Owens: Y2J è alquanto festoso e sorridente, tutto il contrario di KO. Y2J regala diversi oggetti preziosi a Kevin Owens, dopodichè chiama Goldberg sul ring: a presentarsi però è Gillberg, l'uomo-parodia di Goldberg in passato, e Gillberg viene facilmente malmenato da Kevin Owens. Poi Owens fa un regalo a Chris Jericho, la List Of KO, un pretesto per attaccare Chris Jericho piu' volte e mettere definitivamente fine alla loro amicizia. Chris Jericho viene poi trasportato in ospedale.

Cesaro sconfigge Enzo Amore.

Viene annunciato che la prossima settimana Braun Strowman affronterà Big Show.

Bayley sconfigge Charlotte Flair, ed è la nuova Raw Women's Champion. Nelle fasi finali del match è intervenuta Dana Brooke in favore di Charlotte, ma Sasha Banks ha pareggiato il conto delle interferenze colpendo sia Dana Brooke che Charlotte Flair con la stampella, consentendo così a Bayley di ottenere lo schienamento vincente e il titolo femminile di Raw.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati