WWE Raw Report 13/01/2014

Raw

– Gli Usos battono via DQ Daniel Bryan e Bray Wyatt. La squalifica avviene dopo che Harper e Rowan intervengono durante il match. Dopo la contesa Bray Wyatt colpisce Daniel Bryan con la Sister Abigail.


– John Cena batte Damien Sandow con l'Attitude Adjustment.

– Andiamo nel backstage dove Kane viene raggiunto da Brad Maddox. Il General Manager di Raw dice che vi è stato uno strano inizio di puntata, Raw è nel pieno del caos a causa della Wyatt Family. I due litigano su chi dovrebbe essere in carica. Brad dice che per risolvere la situazione gli Usos dovrebbero affrontare Bryan e Bray in un Cage Match in un rematch. Kane è compiaciuto di questa idea, ma la sua è migliore. Ci sarà si uno steel cage match, ma la porta sarà chiusa con una catena e un lucchetto e lui sarà l'unico ad avere le chiavi.

– Big Show batte Jack Swagger con la Chokeslam. Dopo il match il gigante colpisce Zeb Colter con la WMD.

– The Shield batte CM Punk e New Ager Outlaws. Il pin avviene dopo la Spear di Reigns su CM Punk. Pochi secondi prima i NAO hanno abbandonato il BITW rifiutando il tag. Dopo il match lo Shield colpisce Punk con la Cerberus Bomb.

– Interruzione della Wyatt Family. Andiamo in un luogo segreto, alla sola luce di una lanterna Bray Wyatt sta parlando con Daniel Bryan e gli dice che lo perdona, l'ultima cosa che loro (gli Usos) vogliono è essere chiusi nella gabbia con la Wyatt Family. Loro sono stati chiusi nella gabbia per le loro intere vite, hanno cercato di uscire. Questa sera dentro questa gabbia, troveranno la redenzione, l'assoluzione. Bryan finisce dicendo che troveranno i mostri.

– AJ Lee e Tamina Snuka battono Naomi e Cameron. Il pin avviene dopo la Shining Wizard di AJ su Cameron. Dopo la contesa Naomi lancia fuori dal quadrato la campionessa femminile e la sua guardia del corpo.

– Nell'ufficio del GM. Randy Orton raggiunge Kane molto arrabbiato e alla ricerca dell'Authority. The Viper dice che è stato messo in un match non necessario alla Rumble, Brock Lesnar è sulle sue tracce e Batista sta per ritornare. Kane dice che non sa dove siano HHH e Stephanie, ma Orton può sfogare le sue frustrazioni contro Kofi Kingston questa sera.

– Michael Cole al tavolo dei commentatori ci ricorda che la Hall of Fame si terrà come al solito il giorno prima di Wrestlemania. Parte un video e il primo introdotto nell'arca della gloria del 2014 è: ULTIMATE WARRIOR!!!

– Andiamo nella zona interviste dove la bella Renee Young è in compagnia di Paul Heyman. Il Mad Genius dice che si è a soli 13 giorni dalla Royal Rumble e sembra che Big Show abbia voluto attirare l'attenzione del suo cliente attaccando un uomo anziano. Non è impressionato da ciò che Big Show ha fatto stasera e non lo è neanche Brock. Brock Lesnar è stato National Champion ed è il number one contender per il Titolo.

– Kofi Kingston batte Randy Orton con la SOS. Dopo il match Orton colpisce con un pugno il padre di John Cena a bordo ring.

– The Brotherhood battono Ryback e Curtis Axel. Il pin avviene dopo la Cross Rhodes di Cody su Axel.

– Alberto Del Rio batte Rey Mysterio via submission dopo aver applicato la Cross Amrbreaker. Dopo la contesa Alberto Del Rio promette di eliminare Batista dalla Royal Rumble.

– Andiamo nell'ufficio del GM dove Kane viene interrotto da CM Punk. Il Best in the World vuole sapere dove sia l'Authority. Kane gli risponde dicendogli che loro non sono presenti attualmente. Punk dice che finora ha avuto a che fare con lo Shield per mesi, ora dovrà avere a che fare con gli amici di HHH, i New Age Outlaws. Punk dice che HHH non dovrebbe nascondersi dietro nessuno. Kane gli dice che potrebbe fare il main event di Wrestlemania, perché ora lui fa parte del Royal Rumble Match e se ha un problema con ciò allora Punk ha un problema con lui. Il BITW dice che non ha problemi con ciò, ma ha un problema con Kane.

– Gli Usos battono Daniel Bryan e Bray Wyatt in uno Steel Cage Tag Team Match scappando dalla gabbia. Dopo la contesa Bray Wyatt si dirige verso Daniel Bryan, gli sussurra qualcosa all'orecchio e l'American Dragon come ad inizio puntata apre le braccia e si inginocchia. Bray Wyatt lo abbranca, ma questa volta Bryan si svincola dalla morsa!!! Bryan colpisce con dei pugni, ben tre Running Dropkick all'angolo e il pubblico si esalta. Serie di Roundhouse Kick con il calcio finale alla testa!!! Daniel Bryan si toglie la tunica da meccanico e sotto ha il suo classico attire e continua a colpire con i calci. Harper e Rowan provano a rompere il lucchetto, provano a salire sulla gabbia, ma Bryan li fa cadere lanciando contro la gabbia Bray Wyatt. Daniel Bryan poi insieme al WWE Universe fa partire il coro degli YES e infine connette con il BUSAIKU KNEE KICK!!! BUSAIKU KNEE KICK!!! BUSAIKU KNEE KICK!!! Daniel Bryan sale in cima alla gabbia e insieme al WWE Universe suon di Yes chiude l'odierna puntata!!!

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: