WWE Raw Report 12/09/2016

Segmento iniziale con Mick Foley, Charlotte e Dana Brooke. Charlotte sottolinea come il rapporto con Dana sia diventato complicato. Arrivano Sasha Banks prima e Bayley dopo, ed entrambe chiedono un match titolato contro Charlotte. Mick Foley quindi sancisce un #1 contender's match tra Bayley e Sasha, ma Dana Brooke poi ha un alterco con Charlotte e la schiaffeggia, di conseguenza Foley inserisce anche lei nel #1 contender's match.
Sasha Banks sconfigge Dana Brooke e Bayley. Sasha schiena Bayley con uno small package, e a Clash Of Champions affronterà Charlotte in un match con il Raw Women's Championship in palio.
Bo Dallas sconfigge uno sparring partner, tale Brandon Scott.
Highlight Reel con Chris Jericho e Sami Zayn: i due si punzecchiano a vicenda e citano spesso i rispettivi rapporti con Kevin Owens, dopodichè Y2J colpisce Sami Zayn con il Codebreaker. In seguito viene annunciato che Jericho e Zayn si affronteranno a Clash Of Champions.
Cesaro sconfigge Sheamus nel quinto match della Best Of Seven Series. Cesaro ha ottenuto il pin tenendo un piede sulla prima corda, ora il punteggio è di 3-2 in favore di Sheamus.
Nia Jax sconfigge Alicia Fox. Il match è terminato quando Nia Jax, fuori dal ring, ha steso Alicia Fox con una Spear.
Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono i New Day in un non-title match. I due tag team si affronteranno a Clash Of Champions in un match valevole per i titoli di coppia.
Jinder Mahal sconfigge Jack Swagger.
Epico sconfigge Enzo Amore. Epico ha ottenuto il pin dopo che Primo, da bordoring, ha trattenuto i piedi di Enzo.
Kevin Owens sconfigge Roman Reigns. Owens aveva vinto in un primo momento per squalifica dopo essere stato attaccato da Seth Rollins, Mick Foley ha poi ordinato di far ripartire il match. KO ha approfittato dell'interferenza di Rusev per schienare Roman Reigns. Rusev poi ha infierito su Roman Reigns a fine match.