WWE Raw Report 12/01/2015

– La puntata inizia con Cena sul ring. John dice che vuole riportare indietro Ziggler, Rowan e Ryback stasera e accusa l'Authority per ciò che è successo 7 giorni fa. HHH e Steph entrano in scena. HHH ribadisce come lui ha mantenuto la sua promessa e darà un'opportunità a John di far riassumere i tre: stasera se vince contro Rollins in un Lumberjack Match i tre saranno riassunti.

– Seth Rollins batte John Cena grazie alla WMD di Big Show fuori dal ring.

– Nel backstage Steph si “vendica” di alcune parole di troppo di alcuni atleti; agli Usos dice che Naomi stasera combatterà con un braccio legato dietro la schiena, invece Ambrose dovrà risolvere i suoi problemi psicologici con un dottore per poter partecipare alla Rumble. Subito dopo vediamo un segmento tra il dottore e Ambrose.

– Il New Day batte Kidd&Cesaro grazie al Diving Foot Stomp di Kofi su Kidd.

– Big Show attacca Reigns dicendogli che è un perdente, e chiarendo a tutti che lui è un gigante ed è migliore di tutti. Roman entra in scena e racconta la favola del fagiolo magico con lui e Show come protagonisti. Big Show però nella favola scappa, come nella realtà dice Roman.

– Roman Reigns batte Luke Harper con una Spear. Dopo il match Show colpisce Reigns con la WMD.

– Alicia Fox batte Naomi con lo Scissors Kick.

– Nel backstage continua la terapia di Ambrose, questa volta con le foto da riconoscere.

– Sul ring Heyman e Lesnar. Paul dice che a New Orleans 282 giorni fa il suo cliente distrusse la Streak di Taker a WM30. Alla Royal Rumble farà capire la differenza tra realtà e fantasia a Rollins e Cena.

– Miz batte Jey Uso grazie alla Skull Crushing Finale.

– Daniel Bryan e Steph sono sul ring e discutono animatamente del ritorno dell'American Dragon. Steph è convinta che Bryan non ce la faccia a rifare lo stesso percorso dello scorso anno. Steph poi annuncia che a Smackdown Bryan affronterà Kane. Il DOO entra in scena e ha uno scontro fisico con Bryan. Daniel alla fine ha la meglio.

– Nel backstage confronto acceso tra Lesnar e Rollins con Heyman a fare da paciere e a proporre una società per far fuori Cena alla Rumble.

– Brie Bella batte Paige con un roll-up grazie alla distrazione involontaria di Kidd.

– Bray Wyatt effettua un promo sul suo ingresso alla Rumble.

– Macho Man viene dichiarato come primo indotto nella classe 2015 della Hall of Fame.

– The Ascension battono dei jobbers locali con la Fall of Man.

– Nel backstage si invertono i ruoli tra Dean e il dottore; quest'ultimo sul filo di una crisi firma i fogli che permetteranno a Ambrose di partecipare alla Rumble.

– Sul ring Rusev e Lana effettuano un promo contro Ryback dicendo che è stato fortunato ad essere licenziato e non affrontare il russo.

– Rusev batte Ambrose per interruzione dell'arbitro, la quale avviene quando Rusev insiste nel colpire il ginocchio di Dean.

– La firma del contratto. Alterchi tra Heyman e Rollins. Cena propone a Lesnar di fare comunella per eliminare Rollins alla Rumble e poi gli promette che lo schienerà. Infine rissa tra i tre. Cena connette con la AA sul tavolo su Lesnar. Rollins colpisce entrambi con la Curb Stomp.

15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati