WWE Raw Report 11/12/2017

-Samoa Joe apre lo show, dicendo di non essere impressionato dallo Shield e di voler finire il lavoro iniziato con Roman Reigns. Il tutto era un trucco escogitato da Joe, Cesaro e Sheamus per far uscire allo scoperto lo Shield e attaccarli prima dei loro incontri.


-L'Absolution (Mandy Rose & Paige) battono Mickey James & Bayley.

-Nuovo scambio di messaggi tra Bray Wyatt e “Woken” Matt Hardy.

-Enzo Amore e Drew Gulak discutono nel backstage. Drew comunica, data la revoca di Rich Swann, che ci sarà un Second Chance Fatal 4-Way, dove il vincitore lo affronterà la prossima settimana.

-Finn Balor batte Curtis Axel.

-Kane promette di battere Braun Strowman e di battere Brock Lesnar alla Royal Rumble.

-Seth Rollins batte Sheamus.

-Cedric Alexander batte Tony Nese, Mustafa Ali e Ariya Daivari nel Second Chance Fatal 4-Way Match.

-Gulak promette di vincere contro Alexander la prossima settimana e di diventare campione. Enzo gli comunica che non sono amici, Gulak lavora per lui. Nia Jax si avvicina ad Enzo, dicendogli che dovranno parlare non appena Enzo sarà libero da impegni.

-Roman Reigns batte Cesaro e mantiene il titolo intercontinentale.

-Braun Strowman ci ricorda quanto accaduto e promette di finirla con Kane questa sera. Vuole ancora Brock Lensar.

-Asuka viene di nuovo circondata dall'Absolution, ma viene salvata dall'intero roster femminile.

-Jason implora al padre di inserirlo nel match contro Samoa Joe. Angle gli risponde, da GM, che gli darà il match solo quando lo dirà lui.

-Samoa Joe batte Dean Ambrose per sottomissione. Jason Jordan ha assisto ed è stato partecipe, anche se brevemente, al match.

-Kane vs Braun Strowman termina in doppio Count-Out. Al termine, i due continuano ad attaccarsi. Strowman ha la meglio mandando Kane contro un tavolo con la Running Powerslam.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati