WWE Raw Report 11/12/2017

Raw

-Samoa Joe apre lo show, dicendo di non essere impressionato dallo Shield e di voler finire il lavoro iniziato con Roman Reigns. Il tutto era un trucco escogitato da Joe, Cesaro e Sheamus per far uscire allo scoperto lo Shield e attaccarli prima dei loro incontri.


-L'Absolution (Mandy Rose & Paige) battono Mickey James & Bayley.

-Nuovo scambio di messaggi tra Bray Wyatt e “Woken” Matt Hardy.

-Enzo Amore e Drew Gulak discutono nel backstage. Drew comunica, data la revoca di Rich Swann, che ci sarà un Second Chance Fatal 4-Way, dove il vincitore lo affronterà la prossima settimana.

-Finn Balor batte Curtis Axel.

-Kane promette di battere Braun Strowman e di battere Brock Lesnar alla Royal Rumble.

-Seth Rollins batte Sheamus.

-Cedric Alexander batte Tony Nese, Mustafa Ali e Ariya Daivari nel Second Chance Fatal 4-Way Match.

-Gulak promette di vincere contro Alexander la prossima settimana e di diventare campione. Enzo gli comunica che non sono amici, Gulak lavora per lui. Nia Jax si avvicina ad Enzo, dicendogli che dovranno parlare non appena Enzo sarà libero da impegni.

-Roman Reigns batte Cesaro e mantiene il titolo intercontinentale.

-Braun Strowman ci ricorda quanto accaduto e promette di finirla con Kane questa sera. Vuole ancora Brock Lensar.

-Asuka viene di nuovo circondata dall'Absolution, ma viene salvata dall'intero roster femminile.

-Jason implora al padre di inserirlo nel match contro Samoa Joe. Angle gli risponde, da GM, che gli darà il match solo quando lo dirà lui.

-Samoa Joe batte Dean Ambrose per sottomissione. Jason Jordan ha assisto ed è stato partecipe, anche se brevemente, al match.

-Kane vs Braun Strowman termina in doppio Count-Out. Al termine, i due continuano ad attaccarsi. Strowman ha la meglio mandando Kane contro un tavolo con la Running Powerslam.

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: