WWE Raw Report 11/11/2019

* Vic Joseph e Jerry “The King” Lawler sono al tavolo di commento senza Dio Maddin, probabilmente assente per vendere l'attacco subito la scorsa settimana da Brock Lesnar.


* Le Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) battono Becky Lynch & Charlotte Flair e conservano gli Women's Tag Team Titles. Durante il match Shayna Baszler è arrivata a bordoring per assistere al match, prima che arrivasse Bayley ad attaccare la Baszler. Asuka approfitta della distrazione per schienare Becky con un Roll Up. Bayley si infuria ai cori “Hey Bayley” del pubblico e attacca Becky post-match mentre Shayna si ritira nel backstage.

* Drew McIntyre batte Sin Cara dominando il match.

* L'Handicap match tra R-Truth e i Singh Brothers per il 24/7 Title di Samir Singh termina in No Contest quando i Singh corrono via nel backstage e Truth li rincorre.

* Seth Rollins va sul ring per un promo molto difficile da sentire tanto sono rumorosi i fischi del pubblico. Rollins parla di Triple H e di NXT, poi lancia una sfida perché vuole il meglio che il Regno Unito possa offrire. Arriva l'Imperium, acclamata dal pubblico, e WALTER accetta la sfida.

* Seth Rollins batte WALTER via DQ a causa dell'interferenza del resto dell'Imperium. I quattro attaccano Rollins che viene salvato da Kevin Owens e dagli Street Profits, cosa che sancisce il susseguente 8-man Tag Team match.

* Seth Rollins, Kevin Owens e gli Street Profits battono l'Imperium (WALTER, Fabian Aichner, Marcel Barthel & Alexander Wolfe).

* Nel backstage l'OC confronta Ricochet e Humberto Carrillo. L'OC dice ai due di trovarsi un tag team partner e di affrontarli più tardi. A unirsi ai due arriva Randy Orton.

* Andrade batte Cedric Alexander.

* Lana va sul ring e annuncia di essere incinta di Rusev perché è incinta di nove settimane e lei ha iniziato a fare sesso con Bobby Lashley solo sette settimane prima [sì, ha detto esattamente questo – ndr]. Rusev va sul ring e per farsi perdonare ammette di essere dipendente dal sesso. Lo raggiunge anche Lashley, furioso con lui. Alla fine Lashley attacca Rusev e lo mette KO prima di riportare Lana nel backstage.

* Erick Rowan batte un jobber locale. Rowan porta con sé qualcosa nascosto sotto un asciugamano che probabilmente rivelerà in seguito.

* I Viking Raiders (Erik & Ivar) battono Mark Andrews & Flash Morgan Webster.

* Humberto Carrillo, Ricochet & Randy Orton battono l'OC (AJ Styles, Luke Gallows & Karl Anderson) in un 6-man Tag Team match. Forte tensione tra Orton e Ricochet durante il match.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati