WWE Raw Report 11/05/2015

Raw

– Triple H entra sul ring e dice che vuole risolvere la questione in seno all'Authority. Arriva Rollins che gli dice che sono sulla stessa barca, Kane invece sta cercando di mettergli i bastoni fra le ruote. Arriva il DOO che se la prende col Campione. HHH mette pace tra i due e dice che se Rollins non sarà più Campione Kane sarà licenziato da DOO. Stasera Kane affronta Reigns, Rollins sarà contro Orton. Noble non è d'accordo, e HHH allora dice che la J&J affronterà Ambrose fra poco.


– Dean Ambrose batte la J&J con una Dirty Deeds su Noble.

– King Barrett batte Ziggler con il Royal Bullhammer dopo che Sheamus aveva distratto il biondo. Dopo il match Sheamus colpisce Dolph con il Brogue Kick.

– Erick Rowan batte Fandango con una Full Nelson Slam.

– Cena sul ring ricorda il match di domenica e quanto per lui sia importante difendere la cintura US, simbolo di eccellenza e opportunità. Il suo avversario questa sera è Neville.

– Neville batte via DQ Cena. La squalifica avviene dopo che Neville ha colpito con la Red Arrow, ma Rusev interviene colpendolo. Dopo il match Rusev applica la Accolade su Cena.

– Reigns contro Kane non ha inizio perché il DOO attacca il mastino fuori dal ring; i due si colpiscono finché Roman connette con una Spear contro il tavolo dei commentatori.

– Tamina batte Brie Bella con un Super Kick.

– Macho Mandow contro Curtis Axel finisce in no contest dopo che gli Ascension intervengono. Alla fine Mandow connette con una Powerslam su Viktor e Axel va con il Leg Drop of Doom. Konnor poi salva il suo compagno dalla Elbow Drop. Mandow e Axel si stringono la mano.

– Daniel Bryan dice che non sa quando si riprenderà dall'infortunio quindi rinuncia al Titolo Intercontinentale rendendolo vacante.

– Cesaro batte Big E con un roll-up.

– Bray Wyatt fa il suo promo sulla paura e su come Ryback non riuscirà a batterlo. Il Big Guy arriva e colpisce Wyatt con il Meathook Lariat e poi Bray scappa in tempo.

– Seth Rollins contro Randy Orton finisce in No DQ dopo che la J&J interviene. Arriva Kane dallo stage con chissà quali intenzioni. La J&J cercano di calmare il DOO, il quale prende una sedia a bordo ring. Intanto i tre sui ring prendono a stomp OrtonÂ…ma arrivano Ambrose e Reigns che mandano fuori dal ring la Security!!! Rollins è da solo sul ringÂ….DIRTY DEEDS di Ambrose sul WWE Champion. I tre guardano in direzione di Kane, il quale non si muove di un passo. Dean rialza Seth e lo rivolge verso il mastinoÂ…che colpisce con una SPEAR!!! Kane ancora non si muove. Reigns indica Orton e insieme ad Ambrose prepara la vittima sacrificale. L'Apex Predator connette con la RKO!!! Â…SPEAR DI REIGNS SU ORTON!!!Â….DIRTY DEEDS SU ROMAN REIGNS!!! Dean Ambrose è l'ultimo a rimanere in piedi sul ring questa sera!!! Cosa accadrà questa domenica a Payback???

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: