WWE Raw Report 11/02/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 11/02 andata in onda da Nashville, Tennessee. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Paul Heyman annuncia che lascia la federazione per non essere di intralcio al ritorno al titolo di CM Punk. Quest'ultimo interviene e convince Heyman a ripensarci e ad essere al suo angolo nel match di Elimination Chamber.

Mark Henry batte The Great Khali via pinfall grazie alla World's Strongest Slam. Dopo il match il World's Strongest Man colpisce anche Hornswoggle con la sua manovra finale.

Nel backstage Booker T stipula un Chris Jericho vs Daniel Bryan. Se il canadese vince il match entrerà nell'Elimination Chamber di questa domenica.

Vickie Guerrero e Paul Heyman parlano di quanto accaduto poco fa sul ring. Vickie riceve una chiamata da Vince McMahon. Paul Heyman convince il WWE Chairman ad aggiungere una stipulazione nel match tra The Rock e CM Punk. Se il WWE Champion si farà squalificare o contare fuori perderà la cintura.

Chris Jericho batte Daniel Bryan via pinfall grazie alla Codebreaker. Il canadese si qualifica per l'Elimination Chamber Match.

John Cena, Sheamus e Ryback battono i 3MB via pinfall grazie alla Attitude Adjustment del bostoniano su Jinder Mahal. Dopo il match i tre face lanciano messaggi di sfida a The Shield.

Matt Striker intervista Big Show ma quest'ultimo lo colpisce con la W.M.D. immediatamente. Il gigante vuole parlare ma poi non trova le parole per la rabbia ed esce dal ring.

Jack Swagger accompagnato da Zebekiah batte Zack Ryder via submission grazie alla Patriot Act. Dopo il match Swagger e Zebekiah parlano dei problemi dell'America ed il loro essere patrioti ed americani.

Booker T, impressionato sa Swagger, lo inserisce nell'Elimination Chamber. Dolph Ziggler non è d'accordo con la cosa e chiede di essere inserito nella contesa. Booker gli dice che sarà dentro solo se batterà Kane stasera.

The Miz batte Cody Rhodes per squalifica quando Antonio Cesaro attacca l'Awesome One facendolo schiantare ripetutamente contro le transenne.

Brodus Clay e Tensai battono Primo ed Epico grazie al Big Splash di Tensai su Epico.

The Shield sul ring annuncia che questa domenica interromperanno un decennio di ingiustizia che ha visto John Cena come protagonista. I tre sfidano poi il bostoniano, Ryback e Sheamus a raggiungerli sul ring. Questi ultimi appaiono dopo un piccolo black-ou ed attaccano The Shield spingendoli alla fuga.

Il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio batte Damien Sandow via submission grazie alla Cross Armbreaker. Dopo il match il messicano promette la vittoria questa domenica.

Bo Dallas attacca Wade Barrett nel backstage.

Wade Barrett batte Kofi Kingston via pinfall grazie alla Bull Hammer. Il match non era valido per l'Intercontinental Championship.

Kane batte Dolph Ziggler via pinfall grazie alla Chokeslam e si qualifica per l'Elimination Chamber Match.

The Rock sale sul ring e racconta alcuni episodi della sua vita capitati a Nashville. Il WWE Champion promette di vincere questa domenica. CM Punk lo raggiunge e lo attacca. Grazie all'aiuto di Paul Heyman riesce ad eseguire la GTS e promette di riprendersi ciò che è suo ad Elimination Chamber.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati