WWE Raw Report 10/12/2018

Seth Rollins chiama fuori Corbin e gli dice che è un pessimo GM, sfidandolo a un TLC Match per la sera stessa. Corbin alla fine accetta ma con in palio l'Intercontinental Championship.


Bobby Roode e Chad Gable sconfiggono per schienamento gli AOP e Drake Maverick in un Handicap Match e conquistano i Raw Tag Team Championship.

Natalya dice che affronterà Riott domenica per l'orgoglio della famiglia. Riott esce fuori e dice che vincerà e lo farà con un tavolo, che mostra a Natalya, con sopra l'immagine del padre.

Drew McIntyre sconfigge Dolph Ziggler per schienamento. A fine match lo aggredisce, fermato a stento dagli arbitri.

Bayley sconfigge Alicia Fox per schienamento.

Elias dice che Lashley trova scuse per non affrontarlo e che picchiare bambini con la chitarra non è la sua massima aspirazione ma doveva farlo. E lo rifarà stasera.

Lio Rush sconfigge Elias per schienamento in un match arbitrato da Heath Slater grazie all'aiuto di Lashley che colpisce Elias con la chitarra.

Alexa Bliss dà via al confronto. Nia Jax si presenta con Tamina e dice che domenica sconfiggerà Ronda Rousey con una batosta, le romperà la faccia e le prenderà il Titolo e che se fosse furba, Rousey le darebbe il Titolo e basta. Ronda Rousey arriva con Ember Moon e dice che non è qui per mettersi in posa ma per combattere.

Ember Moon sconfigge Tamina Snuka per schienamento.

Seth Rollins sconfigge Baron Corbin in un TLC Match arbitrato da Heath Slater e conserva l'Intercontinental Championship.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati