WWE Raw Report 10/12/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 10/12 andata in onda da Newark, New Jersey. Per il report completo dello show cliccare QUI.
Promo di Dolph Ziggler da sopra una scala. Show Off promette di vincere il Ladder Match di TLC ed incassare contro Big Show. Sheamus lo corregge e gli dice che vincerà il Chairs Match, il titolo ed affronterà John Cena per la cintura. Big Show interviene a sua volta e placa l'entusiasmo dell'irlandese. Quest'ultimo fa precipitare Ziggler dalla scala.
Vince McMahon presenta Vickie Guerrero e la spinge a sancire per la serata Sheamus vs Ziggler. La donna poi ironizza su AJ ed il WWE Chairman sancisce anche un match tra il Managing Supervisor e la stessa AJ Lee.
R-Truth batte Wade Barrett via pinfall grazie ad uno Small Package. Dopo il match Truth si confronta verbalmente con Antonio Cesaro e Kofi Kingston colpisce Barrett con un Crossbody.
AJ Lee nel backstage si esalta per avere la possibilità di mettere le mani addosso Vickie Guerrero. La ragazza entra anche nel camerino degli uomini abbracciando un John Cena imbarazzato.
Team Rhodes Scholars battono The Usos, Prime Time Players e Primo & Epico in un Four Way Elimination Tag Team Match. Ultimi eliminati i samoani con la Cross Rhodes di Cody Rhodes su Jimmy Uso.
La Divas Champion Eve Torres batte Alicia Fox in un non-title match grazie al suo Swinging Neckbreaker.
Promo di CM Punk e Paul Heyman con il primo che parla del suo infortunio dicendo che non è una scusa per evitare lo scontro con Ryback e che, anche se avesse partecipato al match, avrebbe prolungato il suo regno arrivato a 386 giorni. Il WWE Champion chiude il promo augurandosi che The Shield, domenica, faccia a Ryback quello che quest'ultimo ha fatto a lui.
Sheamus batte Dolph Ziggler per squalifica quando questi lo colpisce con una sedia fuori dal ring. Dopo il match, il Celtic Warrior colpisce Show Off con il Brogue Kick.
Segmento un po' equivoco nel backstage con Vickie Guerrero, The Great Khali ed Hornswoggle. Vince McMahon osserva schifato il tutto.
Alberto Del Rio batte Zack Ryder via submission grazie alla Cross Armbreaker.
Vickie Guerrero batte AJ Lee via pinfall grazie ad un roll-up ed all'arbitro che è Brad Maddox e che precedentemente aveva negato un conteggio alla ragazza. AJ dà di matto nel post match.
John Cena consola una disperata AJ in un segmento nel backstage.
Lo U.S. Champion Antonio Cesaro batte l'IC Champion Kofi Kingston via pinfall grazie alla Neutralizer.
Nuovo episodio del Miz TV con ospiti il Team Rhodes Scholars. I due promettono di vincere a TLC e che saranno i futuri WWE Tag Team Champions. The Miz ironizza sulla natura del rapporto tra i due.
Segmento backstage con John Cena che convince AJ Lee a non accompagnarlo nel main event.
John Cena batte Big Show per squalifica quando arriva The Shield ad attaccarlo. Ne nasce una rissa che vede coinvolti anche Dolph Ziggler, il Team Hell No, Sheamus e Ryback.