WWE Raw Report 10/10/2016

Segmento iniziale con Sasha Banks: la nuova campionessa femminile di Raw festeggia la vittoria ottenuta la scorsa settimana, e ha una proposta da fare. Siccome Charlotte ha il diritto di avere un rematch, Sasha propone un Hell In A Cell match, Charlotte interviene ma viene interrotta all'istante da Rusev e Lana. Rusev sostiene che a nessuno importa delle donne e della loro rivoluzione, Charlotte è risentita per la mancanza di rispetto e colpisce sia Lana che Rusev con il supporto di Sasha Banks. Interviene anche Roman Reigns, che mette in fuga il Bulgarian Brute.


I New Day rivelano che a Hell In A Cell difenderanno i titoli di coppia contro Sheamus e Cesaro.

Kofi Kingston sconfigge Cesaro. Lo Swiss Superman è stato distratto da Sheamus, e i due a fine match discutono a lungo.

Viene mostrata l'intervista fatta a Goldberg su ESPN Sportscenter: Goldberg sostiene che se dovesse tornare in WWE, tornerebbe per affrontare Brock Lesnar nonostante lo abbia già sconfitto nel 2004 a Wrestlemania.

Bayley sconfigge una lottatrice locale, tale Cami Fields. A fine match, Dana Brooke attacca Bayley, vendicandosi così di quanto successo la scorsa settimana.

Lince Dorado e Sin Cara sconfiggono Tony Nese e Drew Gulak.

Mick Foley e Stephanie McMahon confermano che Sasha Banks e Charlotte si affronteranno nel primo Hell In A Cell femminile della storia. Intervengono poi Kevin Owens e Chris Jericho: Owens si lamenta del fatto che sia stato concesso un rematch a Seth Rollins, anch'esso un Hell In A Cell match, mentre Stephanie McMahon aggiunge una stipulazione speciale al main event della serata. Se Jericho sconfigge Rollins, il match titolato di Hell In A Cell sarà un triple threat.

Curtis Axel e Bo Dallas vs Enzo Amore e Big Cass non comincia nemmeno a causa dell'attacco di Luke Gallows e Karl Anderson su Enzo e Big Cass. Axel e Dallas poi si lamentano perchè vogliono lottare, e pretendono un tag team match. A rispondere a tale invito sono Sami Zayn e Neville.

Sami Zayn e Neville sconfiggono Curtis Axel e Bo Dallas.

R-Truth sconfigge Titus O'Neil. Goldust ha distratto Titus consentendo così a R-Truth di ottenere il pin vincente.

Braun Strowman sconfigge gli Splash Brothers in un handicap match. Al termine, Strowman minaccia Mick Foley, e pretende avversari piu' forti dalla prossima settimana.

Roman Reigns e Sasha Banks sconfiggono Rusev e Charlotte. Reigns ha fermato Rusev con una Spear, permettendo così a Sasha di sottomettere Charlotte con la Bank Statement.

Paul Heyman è sul ring, e sfida ufficialmente Goldberg a un match contro il suo assistito Brock Lesnar.

TJ Perkins sconfigge Ariya Daivari in un non-title match. Brian Kendrick era presente al tavolo dei commentatori.

Goldberg, tramite il suo profilo Twitter, annuncia che sarà a Raw la prossima settimana e risponderà alla sfida lanciata da Paul Heyman.

Seth Rollins sconfigge Chris Jericho. A fine match, Kevin Owens attacca Rollins, quest'ultimo però colpisce Owens e poi infligge il Pedigree su Chris Jericho.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati