WWE Raw Report 10/10/2016

Segmento iniziale con Sasha Banks: la nuova campionessa femminile di Raw festeggia la vittoria ottenuta la scorsa settimana, e ha una proposta da fare. Siccome Charlotte ha il diritto di avere un rematch, Sasha propone un Hell In A Cell match, Charlotte interviene ma viene interrotta all'istante da Rusev e Lana. Rusev sostiene che a nessuno importa delle donne e della loro rivoluzione, Charlotte è risentita per la mancanza di rispetto e colpisce sia Lana che Rusev con il supporto di Sasha Banks. Interviene anche Roman Reigns, che mette in fuga il Bulgarian Brute.

I New Day rivelano che a Hell In A Cell difenderanno i titoli di coppia contro Sheamus e Cesaro.

Kofi Kingston sconfigge Cesaro. Lo Swiss Superman è stato distratto da Sheamus, e i due a fine match discutono a lungo.

Viene mostrata l'intervista fatta a Goldberg su ESPN Sportscenter: Goldberg sostiene che se dovesse tornare in WWE, tornerebbe per affrontare Brock Lesnar nonostante lo abbia già sconfitto nel 2004 a Wrestlemania.

Bayley sconfigge una lottatrice locale, tale Cami Fields. A fine match, Dana Brooke attacca Bayley, vendicandosi così di quanto successo la scorsa settimana.

Lince Dorado e Sin Cara sconfiggono Tony Nese e Drew Gulak.

Mick Foley e Stephanie McMahon confermano che Sasha Banks e Charlotte si affronteranno nel primo Hell In A Cell femminile della storia. Intervengono poi Kevin Owens e Chris Jericho: Owens si lamenta del fatto che sia stato concesso un rematch a Seth Rollins, anch'esso un Hell In A Cell match, mentre Stephanie McMahon aggiunge una stipulazione speciale al main event della serata. Se Jericho sconfigge Rollins, il match titolato di Hell In A Cell sarà un triple threat.

Curtis Axel e Bo Dallas vs Enzo Amore e Big Cass non comincia nemmeno a causa dell'attacco di Luke Gallows e Karl Anderson su Enzo e Big Cass. Axel e Dallas poi si lamentano perchè vogliono lottare, e pretendono un tag team match. A rispondere a tale invito sono Sami Zayn e Neville.

Sami Zayn e Neville sconfiggono Curtis Axel e Bo Dallas.

R-Truth sconfigge Titus O'Neil. Goldust ha distratto Titus consentendo così a R-Truth di ottenere il pin vincente.

Braun Strowman sconfigge gli Splash Brothers in un handicap match. Al termine, Strowman minaccia Mick Foley, e pretende avversari piu' forti dalla prossima settimana.

Roman Reigns e Sasha Banks sconfiggono Rusev e Charlotte. Reigns ha fermato Rusev con una Spear, permettendo così a Sasha di sottomettere Charlotte con la Bank Statement.

Paul Heyman è sul ring, e sfida ufficialmente Goldberg a un match contro il suo assistito Brock Lesnar.

TJ Perkins sconfigge Ariya Daivari in un non-title match. Brian Kendrick era presente al tavolo dei commentatori.

Goldberg, tramite il suo profilo Twitter, annuncia che sarà a Raw la prossima settimana e risponderà alla sfida lanciata da Paul Heyman.

Seth Rollins sconfigge Chris Jericho. A fine match, Kevin Owens attacca Rollins, quest'ultimo però colpisce Owens e poi infligge il Pedigree su Chris Jericho.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati