WWE Raw Report 10/09/2012

Quello che segue è un breve riassunto di quanto successo nella puntata del 10/09 di Raw da Montreal, Quebec, Canada. Per leggere il report completo con tutti i dettagli, cliccare QUI.

Lo show si apre con Bret Hart che ringrazia il pubblico per il supporto dopo lo Screwjob di Montreal. CM Punk lo interrompe e lo provoca dicendo che se ci fosse stato lui non ci sarebbe stato bisogno dello Screwjob. Il WWE Champion promette di vincere domenica contro John Cena a Night Of Champions.

Il WWE Tag Team Champions Kofi Kingston e R-Truth battono l'Intercontinental Champion The Miz e lo U.S. Champion Antonio Cesaro via pinfall grazie alla Trouble In Paradise del ghanese sullo svizzero.

Video del primo confronto legale tra Sheamus ed Alberto Del Rio. David Otunga insiste perché il Brogue Kick sia bandito per sempre. Il segmento si conclude con il World Heavyweight Champion che travolge una telecamera con la sua arma “bandita”.

La Divas Champion Layla, Kaitlyn ed Eve battono Beth Phoenix, Natalya ed Alicia Fox via pinfall grazie allo Swinging Neckbreaker di Torres su Fox.

Nel backstage CM Punk si lamenta con AJ Lee per il fatto che John Cena non ha un match stasera. AJ ricorda il ritiro di Punk della scorsa settimana e dice che stasera sarà il WWE Universe a decidere il suo destino.

Randy Orton batte il WWE Champion CM Punk per squalifica in un non-title match a causa dell'intervento di Dolph Ziggler. Punk e Ziggler attaccano poi The Viper che riceve l'aiuto di Jerry Lawler. Viene sancito un tag team match tra i quattro dal GM AJ Lee.

Randy Orton e Jerry “The King” Lawler battono il WWE Champion CM Punk e Dolph Ziggler via pin grazie alla RKO di Orton su Show-Off. Punk, di fatto, non conclude il match preferendo parlare con Paul Heyman.

Matt Striker chiede a Punk ed Heyman la natura del loro rapporto. Punk risponde “I'm a Paul Heyman guy!”.

Daniel Bryan e Kane sono raggiunti nel backstage da AJ Lee e dal dottore della terapia per la gestione della rabbia. I due dicono di avere un piano per far fidare Kane e Daniel a vicenda.

Ryback batte Heath Slater via pin grazie alla Shell Shocked.

AJ Lee annuncia ai Prime Time Players che, per diventare primi sfidanti ai titoli di coppia, dovranno vincere contro Kane e Daniel Bryan.

Daniel Bryan e Kane battono i Prime Time Players via pin grazie alla Chokeslam che Kane esegue su Bryan mentre Young era già al tappeto. Bryan e Kane sono i Number One Contenders ai WWE Tag Team Championship a Night Of Champions.

Alberto Del Rio batte Tyson Kidd via submission grazie alla Cross Armbreaker. ADR dopo il match promette che, dopo il Brogue Kick, Sheamus perderà anche il titolo a Night Of Champions.

Sheamus batte David Otunga via submission grazie alla Texas Cloverleaf. Dopo il match il WHC colpisce l'avvocato con il Brogue Kick. Booker T interviene e dice che se Sheamus userà ancora il suo calcio nel corso della sua indagine lo priverà del titolo.

Daniel Bryan e Kane, alla presenza del dottore, discutono del loro tag team finendo ancora per litigare.

Michael Cole annuncia che Jerry Lawler ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale (non una storyline, ndr).

Cody Rhodes batte Rey Mysterio via pin grazie alla Cross Rhodes ed alla distrazione di The Miz. Dopo il match l'ex Dashing colpisce Mizanin con la sua manovra finale.

Bret Hart intervista John Cena. Il canadese parla di una presunta somiglianza tra Punk e Shawn Michaels. Ben presto i due vengono raggiunti da CM Punk e parte una discussione tra lui e Cena sul rispetto e sul match che avranno a Night Of Champions. Punk fa per ritirarsi ma viene colpito da Bret Hart con un pugno.

Lo show si chiude con Michael Cole che rassicura il WWE Universe sulle condizioni di Jerry Lawler.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Articoli Correlati