WWE Raw Report 10/08/2015

Raw

– La puntata comincia con Rollins sul ring. Seth si chiede se Cena risponderà alla sua sfida della scorsa settimana. Sul titantron compare una foto di Cena che viene animata da una bocca che dice il contrario di ciò che direbbe l'originale. Seth continua a parlare, ma viene interrotto prima da Cesaro, poi da Owens ed infine da Orton: tutti e tre vogliono una opportunità al Titolo stasera. Rollins non vuole darla a nessuno. Triple H esce sullo stage e ufficializza un triple threat tra Cesaro, Owens e Orton, il vincitore andrà contro Rollins nel main event per il Titolo.


– Il Team Bella batte il Team BAD con un roll-up di Brie su Tamina. Dopo il match i tre Team se le danno di santa ragione sul ring.

– New Day batte Los Matadores grazie alla Big Ending di Big E su Diego.

– Nel backstage Renne comunica al New Day che a SummerSlam vi sarà un 4 way tag team match per i Titoli di Coppia.

– HHH dice a Rollins che deve costruire la sua legacy giorno dopo giorno, lui ha aperto questa porta della Open Challenge e lui deve concludere il tutto.

– Randy Orton batte Cesaro e Owens grazie a due RKO sui due e sfiderà Rollins più tardi.

– Dean Ambrose nel backstage dice che lui ha solo un amico ed è Reigns, stasera e a Summerslam si prenderanno cura della Family.

– Luke Harper batte Dean Ambrose con il Discus Lariat.

– Daniel Bryan è ospite di MizTv. I due discutono sui meriti e sul libro di Bryan. Miz poi parla del Titolo Intercontinentale e di come dovrebbe essere suo di diritto. Big Show arriva e sfida Miz…Ryback ritorna e attacca i due con il Meathook Lariat per poi festeggiare con Bryan.

– Rusev contro Henry finisce in No Contest. Finisce così perché Lana e Summer Rae interferiscono finquando la Rae applica la Accolade sulla russa.

– Neville batte Barrett con la Red Arrow. Dopo il match Stardust colpisce Neville e poi schiaffeggia Stephen Amell a bordo ring; Green Arrow sale sul ring e manda al tappeto Cody fiancando la Security li separa.

– Nel backstage HHH è furente con Amell, ma poi acconsente a un match fra Stardust e Barrett contro Neville e Amell a SummerSlam.

– Sheamus intervistato dice che forse stasera incasserà, l'unica cosa certa ora è la sua valigetta.

– Orton batte Rollins via DQ. La squalifica arriva dopo che Orton colpisce con la RKO, ma Sheamus interviene. L'irlandese colpisce con il Brogue Kick Rollins, cerca di incassare, ma Orton lo colpisce con la RKO.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: