WWE Raw Report 10/07/2017

-Big Cass apre la puntata e promette di diventare Universal Champion e di essere nel Main Event di WrestleMania. Big Show interviene e lo attacca.
-Finn Balor batte Elias Samson via Coupe de Grace.
-Gli Hardy Boys proclamano di non volersene andare da nessuna parte dopo i recenti fallimenti di riconquistare i titoli di Raw. Gallows & Anderson gli chiedono di lasciare il ring, gli Hardyz li sfidano.
-Gallows & Anderson battono gli Hardy Boys via Magic Killer. Al termine dell'incontro, i Revival attaccano gli Haryz.
-The Miz presenta la prima cerimonia degli Mizzies e consegna i premi per miglior supporto alla Miztourage, per la donna più bella e sexy a Maryse e all'uomo più grande in WWE a sé stesso. Dean Ambrose interrompe attacca Miz, ma viene sopraffatto dalla forza numerica. Seth Rollins arriva in soccorso.
-Nel backstage, Ambrose invita Rollins di pensare agli affari suoi.
-Sasha Banks & Bayley battono Nia Jax e Alexa Bliss con un Roll-Up di Bayley su Alexa.
-Goldust promette il sequel di Shattered Truth.
-Goldust batte R-Truth via Curtain Call.
-Kurt Angle non sa quando Braun Strowman tornerà e annuncia Brock Lesnar, chiedendo sia a lui che al suo avvocato, Paul Heyman, di parlare dei piani in vista di Summerslam. Intervengono Roman Reigns e Samoa Joe che chiedono la loro opportunità titolata. Angle sancisse un n°1 contenders match per lo Universal Championship a Summerslam tra Joe e Reigns.
-Angle e Corey Graves discutono, nel backstage, della controversia che sta vivendo il GM.
-Akira Tozawa & Cedric Alexander battono Neville & Noam Dar tramite Back Senton di Tozawa su Neville.
-Charly intervista Seth Rollins. Seth non ha aiutato Ambrose, ma zittito Miz e stasera esporrà Bray Wyatt come una persona normale.
-Bray Wyatt batte Seth Rollins tramite Sister Abigail. Al termine del match, Miz, Curtis Axel e Bo Dallas attaccano Rollins. Dean Ambrose arriva in suo soccorso.
-Kurt Angle, al telefono, chiede all'interlocutore di venire la prossima settimana e di parlare apertamente al mondo.