WWE Raw Report 10/06/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 10/06 andata in onda da Richmond, Virginia. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Curtis Axel batte Triple H per forfait deciso da Vince McMahon che interrompe il match nonostante per due volte Hunter provi a riavviarlo dopo le strane decisioni del WWE Chairman.

Kane batte l'U.S. Champion Dean Ambrose per squalifica in un non-title match quando Seth rollins e Roman Reigns attaccano la Big Red Machine. Randy Orton e Daniel Bryan aiutano Kane a liberarsi di The Shield nel post-match.

Randy Orton, Kane e Daniel Bryan discutono per quanto successo a Smackdown. Vickie Guerrero si avvicina a loro e sancisce Bryan/Orton vs Reigns/Rollins per il WWE Tag Team Championship e Kane vs Ambrose per l'U.S. Championship. Entrambi i match da disputare a WWE Payback.

The Miz batte Cody Rhodes via submission grazie alla Figure Four Leglock. Dopo il match Paul Heyman irrompe in scena ed annuncia che Curtis Axel sostituirà l'infortunato Fandango nel Triple Threat Match per l'IC Championship a WWE Payback.

Promo di Chris Jericho che dice di avere bisogno di battere CM Punk a Payback e dimostrare di essere il migliore. Dolph Ziggler ritorna a Raw dicendo che è lui il migliore. Y2J lo sfida ad un match per la serata. Ziggler accetta ma dice che a combattere al suo posto ci sarà Big E Langston.

Chris Jericho batte Big E Langston via pinfall grazie alla Codebreaker. Durante il match Alberto Del Rio attacca Dolph Ziggler distraendo Langston e favorendo la vittoria di Y2J.

Antonio Cesaro batte Sin Cara via pinfall grazie alla Neutralizer.

Segmento backstage con Brad Maddox, Vickie Guerrero e Vince McMahon.

Randy Orton vs Roman Reigns finisce in No-Contest dopo che Daniel Bryan interviene a colpire Seth Rollins e lo stesso Reigns.

Daniel Bryan batte Seth Rollins via pinfall grazie ad uno Small Package dopo un grandissimo match. Dopo il match Randy Orton colpisce Rollins con la RKO.

Kaitlyn chiama in causa di suo ammiratore segreto che si rivela essere Big E Langston. In realtà è una finta architettata da AJ Lee che demolisce Kaitlyn a parole e promette di toglierle il titolo questa domenica a Payback. La Divas Champion prova ad attaccare l'ex amica ma questa riesce ad uscire dal ring.

Damien Sandow batte R-Truth via pinfall grazie alla The Silencer. Dopo il match Sheamus promette di sconfiggere Sandow a WWE Payback.

Segmento backstage con Stephanie McMahon che cerca sia Vince che Triple H.

Faccia a faccia tra John Cena e Ryback con il Lumberjack che circondano il ring. I due promettono di vincere il match di questa domenica a WWE Payback. Dopo alcune schermaglie c'è la rissa che viene sedata dall'intervento dei Lumberjack.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati