WWE Raw Report 10/04/2017

Lo show si apre con The Miz e Maryse, i primi ad approdare ufficialmente a Raw: The Miz e Maryse sono vestiti rispettivamente da John Cena e Nikki Bella, e vengono interrotti dal campione intercontinentale Dean Ambrose, anche lui ufficialmente un membro del roster di Raw. Ambrose poi stende The Miz con il Dirty Deeds.


The Miz e Maryse si lamentano nell'ufficio di Kurt Angle mentre il GM era impegnato in una conversazione telefonica e, successivamente, raggiunto da Sami Zayn. Angle sancisce così un match tra Sami Zayn e The Miz.

I The Revival sconfiggono i New Day.

Curt Hawkins è un nuovo lottatore che lascia Smackdown per approdare a Raw: Hawkins intende festeggiare, ma Big Show fa il suo ingresso e stende Hawkins con il KO Punch.

TJ Perkins sconfigge Austin Aries. Neville era presente al tavolo di commento dopo aver aspramente criticato TJ Perkins. Perkins poi attacca Aries a fine match, e viene annunciato che a Payback Austin Aries riaffronterà Neville con in palio il WWE Cruiserweight Championship.

Seth Rollins effettua un promo, e dice che sa bene quali conseguenze si prospettano all'orizzonte dopo la sua vittoria contro Triple H a Wrestlemania 33, oltre ad aver contribuito all'infortunio di Stephanie McMahon: se il suo destino è approdare a Smackdown, non intende lasciare Raw senza aver combattuto. Kurt Angle fa poi il suo ingresso, e dice che Seth rimarrà a Raw: Rollins è soddisfatto ma viene poi attaccato da Samoa Joe, Seth Rollins però mette in fuga Joe colpendolo con un enzuigiri kick e con un super kick dopo che Kurt Angle aveva provato inutilmente a separarli.

Nia Jax sconfigge Charlotte Flair.

Finn Balor sconfigge Jinder Mahal. A fine match, Bray Wyatt compare sul titantron e rivela che Raw sarà la sua nuova casa. Bray Wyatt è così un nuovo membro del roster di Raw.

Viene rivelato che Apollo Crews, Kalisto, Rhyno ed Heath Slater sono le nuove aggiunte al roster di Raw.

Sami Zayn sconfigge The Miz.

Roman Reigns viene intervistato in merito alla sua vittoria contro The Undertaker a Wrestlemania 33, ma viene brutalmente attaccato da Braun Strowman piu' volte, al punto da ribaltare l'ambulanza sulla quale Reigns stava per essere trasportato.

The Hardy Boyz, Cesaro e Sheamus sconfiggono Luke Gallows, Karl Anderson e gli Shining Stars. Prima del match, Elias Samson è apparso sullo stage, e ciò indica che anche “The Drifter” è un membro del roster di Raw. A Payback, gli Hardy Boyz affronteranno Sheamus e Cesaro in un match valevole per i Raw Tag Team Titles.

Sasha Banks effettua un promo nel quale dice di aver dei conti in sospeso, e chiama sul ring Bayley: la campionessa raggiunge Sasha, con quest'ultima che la mette in guardia perchè il tempo delle congratulazioni e dei riconoscimenti è finito, lei vuole un match titolato, ma le due lottatrici vengono interrotte dagli arrivi di Alexa Bliss e Mickie James, anche loro ufficialmente nel roster di Raw. Nia Jax poi attacca Mickie James, e parte una rissa che vede Nia Jax mettere KO sia Sasha Banks che Bayley. Nia poi fissa Alexa Bliss a bordoring, ma decide di non attaccarla e rientra nel backstage.

Dean Ambrose sconfigge Kevin Owens in un Champion vs Champion match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati