WWE Raw Report 09/12/2013

– Daniel Bryan batte Fandango grazie al Busaiku Kick.


– Dopo il match si spengono le luci nell'arena, sul titantron compare Bray Wyatt e dietro di lui la sua Family. Bray alla luce della lanterna dice che è il suo comportamento che lo attira verso Bryan, la sua riluttanza a rispettare lo disturba. Non si augura di vedere Bryan soffrire. Non c'è cosa migliore di un finale felice, non lo spingerà giù da una collina di denti di leone. La storia finirà sempre allo stesso modo. Bray dice che ha bisogno di Bryan e non vuole fargli del male, lui è un mostro come Bray e deve unirsi alla Family.
Le luci si riaccendono e Daniel Bryan insieme al pubblico da la sua risposta a Bray Wyatt: NO NO NO!!!

– I New Age Outlaws premiano la canzone di The Rock dedicata a Vickie Guerrero come LOL Moment of the Year.

– Damien Sandow batte Santino Marella con la You're Welcome.

– Lo Shield premia Shawn Michaels con lo Slammy Award Double Cross of the Year.

– The Miz batte Kofi Kingston con un roll-up. Dopo la contesa il ghanese colpisce il suo avversario con la Trouble in Paradise.

– Eve Torres premia le Bella Twins come Diva of the Year.

– Rey Misterio, Goldust, Cody Rhodes e Big Show battono The Real Americans, Ryback e Curtis Axel. Il pin avviene dopo la combo 619 + Splash dal paletto di Rey Mysterio su Curtis Axel.

– Shawn Michaels premia come Superstar of the Year Daniel Bryan.

– Sin Cara batte Alberto Del Rio con la Swanton Bomb.

– I PTP premiamo Daniel Bryan con lo Slammy Fan Partecipation per il coro YES YES YES.

– Brodus Clay batte Xavier Woods con una Splash dalla terza corda.

– The Miz premia Stephanie McMahon con lo Slammy Insult of the Year.

– CM Punk batte Dean Ambrose grazie alla GTS. Dopo il match Seth Rollins viene respinto sull'apron ma Roman Reigns infine riesce a connettere con la sua devastante SPEAR!!!

– Mick Foley premia CM Punk con lo Slammy Extreme Moment of The Year.

– The Wyatt Family batte The Usos. Il pin avviene dopo un Lariat di Harper su Jimmy Uso.

– Bret Hart premia John Cena con lo Slammy Match of the Year per il main event di Wrestlemania 29.

– Natalya batte Tamina con la Sharpshooter.

– Il main évent è la Championship Ascension Ceremony. Sul ring ci sono molti ex WWE e World Heavyweight Champion. HHH ci ricorda l'enorme importanza nella storia della WWE del match che vedremo domenica. Entrano i due contendenti. Orton dice che conosce Cena e sa cosa non è in grado di fare, sarà conosciuto come l'uomo che ha perso il match più importante della storia della WWE. Lui invece è la più grande Superstar di tutte le generazioni. Cena dice che Orton ha sempre avuto tutto regalato, è sempre stato protetto da LORO e ha incolpato gli altri per i suoi fallimenti. Invece Cena ha sempre mostrato rispetto per tutti e non si è mai tirato indietro. Questa domenica sarà fisico e sarà brutale, spera che anche Orton sarà al meglio e non vuole da lui nessuna scusa, gli augura buona fortuna perché ne ha bisogno. 
I due dopo un po' si stringono la mano ma Orton colpisce Cena, si scatena una rissa sul ring, i due contendenti vengono allontanati. Orton spinge Punk e il BITW risponde con dei pugni. Hunter scosta con forza Punk facendolo cadere al tappeto. CM Punk colpisce al viso HHH. Shawn Michaels per difendere il suo amico colpisce Punk con la SWEET CHIN MUSIC. Daniel Bryan non ci sta e connette con il BUSAIKU KICK. Orton prova la RKO ma Bryan evita e fa finire The Viper contro Stephanie che va al tappeto. Hunter impazzisce per quest'ultimo evento e connette con il PEDIGREE su Randy Orton!!!
La puntata finisce con l'Authority più John Cena insieme a centro del ring, Randy Orton al tappeto che guarda incredulo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati