WWE Raw Report 09/09/2013

– La puntata si apre con l'ingresso di Edge che staserà terrà un'edizione speciale del Cuttin' Edge. Il suo ospite sarebbe dovuto essere Randy Orton, che Edge non disdegna nel chiamarlo la marionetta di HHH. Il guest invece è Daniel Bryan, un wrestler che piace alla Rated R Superstar, uno che gli assomiglia e che ha il suo stesso sogno ed ha avuto la sua stessa carriera. Ad interrompere i due arriva il WWE Champion il quale dice che Edge è una vergogna, ed è una vergogna che lui si sia dovuto ritirare così giovane. Edge comincia ad insultare Orton ma viene interrotto da HHH il quale ammette di essersi sbagliato nel passato nel giudicare negativamente alcuni talenti ma, su Edge ha avuto sempre ragione: il suo esperimento è stato un fallimento. Il COO però vuole dare un'opportunità a Bryan di smentirlo, stasera affronterà Dean Ambrose il quale avrà al suo angolo lo Shield, Big Show invece sarà in quello di Bryan. A fine segmento lo Shield porta sullo stage un inerme Christian, messaggio da parte di HHH per Edge.


– Torniamo dal break dove Edge raggiunge di gran carriera nel loro ufficio HHH, Stephanie McMahon e lo Shield. La Rated R Superstar spera che i dottori gli diano il permesso di mettergli le mani addosso. Triple H gli chiede chi si crede di essere, viene nel suo show, e visto che lui può da oggi Toronto è la sua città. Come si permette di insultarlo, Edge se ne deve andare dalla sua città, dalla sua arena e dal suo show. Se non lo vuole fare allora lo farà scortare dai suoi amici. Edge sconsolato ed arrabbiato se ne va dall'ufficio.

– Kofi Kingston vince per squalifica contro Curtis Axel. La squalifica scatta quando il Campione Intercontinentale colpisce ripetutamente all'angolo il suo avversario non fermandosi al conto di 5.

– Torniamo dal break e Paul Heyman viene aiutato a camminare perché sembra sia scivolato su di una pozza d'acqua. Axel ed un arbitro lo accompagnano nella Trainer Room e sembra che il Mad Genius sia infortunato al ginocchio e non vuole alcun tipo di trattamento perché ha il suo dottore personale. Il figlio di Mr Perfect si chiede chi abbia messo l'acqua in quel posto.

– Nello spogliatoio Booker T cerca di convincere Big Show a non lasciarsi trasportare dai sentimenti nel main event, deve pensare alla sua famiglia e deve essere un professionista.

– Bray Wyatt batte Dolph Ziggler con la Sister Abigail.

– Paul Heyman arriva al ring sorreggendosi con delle stampelle accompagnato da Curtis Axel e dal suo dottore personale. Il Mad Genius comunica che ha subito un infortunio ai legamenti del ginocchio e quindi non potrà combattere a NOC. Entra però Brad Maddox il quale dice che l'ultima parola spetta ad un medico WWE. Quest'ultimo lo visita e comunica che Heyman è perfettamente in salute e ha il permesso per combattere. Arriva di gran carriera CM Punk che colpisce prima Axel con la kendo stick, poi colpisce ripetutamente il dottore personale di Heyman. Quest'ultimo evita il pestaggio dandosela a gambe levate.

– Brie Bella&Naomi&Natalya battono Layla&Aksana&Alicia Fox grazie Sharpshooter di Natalya su Alica Fox che cede dopo pochi secondi.

– Alberto Del Rio batte R-Truth facendolo cedere alla Cross Armbreaker.

– Sul ring è già presente Zeb Colter il quale dice che i Canadesi sono i vicini del Nord e loro non hanno mai aiutato l'America, sono sempre pigri e sono dei cugini noiosi, ma non è tardi per trovare la passione per qualcosa di diverso da una partita di hockey. Quindi Colter invita tutti ad alzarsi e dire: WE THE PEOPLE!!!
ATTENZIONE!!! SANTINO MARELLA fa il suo ritorno in WWE accolto da un'ovazione e JBL si chiede se siamo in Italia!!!

– Santino Marella batte Antonio Cesaro con un roll-up.

– Damien Sandow batte The Miz con un roll-up. La vittoria è venuta in seguito all'entrata di Fandango che ha distratto The Miz.

– Nel backstage Renee Young è con Goldust a cui viene chiesto se è preparato per stasera, ha l'opportunità di combattere contro Orton. Goldust risponde che non è un segreto, la sua famiglia è stata fregata, lui ha avuto molte opportunità in WWE nel passato e le ha fallite tutte. Cody è stato licenziato solo perché HHH ha messo in imbarazzo il nome della sua famiglia, quindi Cody stasera ha una seconda chance e lui la prenderà e dopo stasera Randy Orton non dimenticherà ma il nome di….Triple H lo interrompe e sa che lui è nervoso, stasera tutta la pressione è sulle sue spalle, suo fratello con la moglie lo stanno guardando, se Dustin vince Cody potrà tornare ma se non lo fa solo Dio sa cosa può accadere. Infine il COO augura buona fortuna e spera che non deluderà Cody Rhodes.

– Randy Orton batte Goldust con la RKO. A fine match Randy Orton si fa passare un microfono e si mette sul corpo inerme di Goldust. Sembra che i sogni di Goldust di salvare la carriera di suo fratello Cody sono stati infranti, proprio come il sogno di Daniel Bryan di portagli via il Titolo WWE sarà infranto a Night of Champions.

– Nel backstage Goldust è triste per la sconfitta e viene raggiunto da Stephanie McMahon la quale gli dice che capisce la sua delusione, Cody e la moglie sono delusi, suo fratello non ha più un lavoro per colpa sua, ha deluso tutta la sua famiglia e il WWE Universe. Steph gli chiede come ci si sente ad essere un perdente come suo fratello. La McMahon lo invita poi a raggiunge il fratello nella zona dei senza lavoro e gli chiede di salutargli il padre.

– Rob Van Dam vince contro Ryback grazie alla squalifica di quest'ultimo che, avviene quando il massiccio wrestler fa impattare le parti basse di RVD contro il paletto. Prima del match Alberto Del Rio sullo stage ha detto che Ricardo Rodriguez senza di lui non conta niente, loro due dipendono uno dall'altro come lui dipende dalla Cintura di Campione del Mondo. A Night Of Champions tutti canteranno: A D R!!!

– Nel backstage Stephanie McMahon va incontro Big Shoe e gli dice che stasera sarà nell'angolo di Bryan come lo Shield sarà in quello di Dean Ambrose. Steph non può far accadere che lui possa colpire lo Shield, ha un posto speciale per lui a bordo ring. Se Big Show tocca lo Shield sarà licenziato. Stephanie gli chiede di pensare a ciò che è meglio per il business. Big Show contiene a malapena le sue emozioni ma poi distrugge un televisore a tubo catodico!!!

– Daniel Bryan batte con un roll-up Dean Ambrose. Dopo la fine della contesa Daniel Bryan è al centro del ring e festeggia insieme a Big Show!!! Arriva però di gran carriera Randy Orton!!! Il WWE Champion subisce un Suicide Dive!!! A supporto di Orton arrivo lo Shield che manda al tappeto Daniel Bryan!!! Big Show è stanco di tutto ciò, prende una sedie e si dirige verso i cattivi ma l'Apex Predator riesce a convincerlo a desistere da tutto ciò!!! Randy Orton riporta Bryan sul quadrato e sotto gli occhi di un impotente Big Show connette con la RKO!!!
Randy Orton alza la cintura WWE a centro ring ma viene interrotto da Triple H che dice a Big Show di mettere da parte i suoi sentimenti, non gliene ne frega niente della sua morale, deve tornare sul ring, prendere Bryan e metterlo KO. Big Show contrariato sale sul quadrato ma non riesce ad obbedire all'ordine, se ne va in un angolo ed Orton allora va a parlargli a muso duro: il gigante deve eseguire l'ordine. Il WWE Champion alza Bryan ma Big Show non vuole colpire l'American Dragon e si chiude nell'angolo. Randy Orton parla ancora più furioso verso Show ripetendogli l'ordine. Randy Orton si gira ma subisce in pieno volto il BUSAIKU KICK!!!!
Daniel Bryan alza la cintura WWE a ritmo di YES con il WWE Universe e si chiude qui la puntata di RAW!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati