WWE Raw Report 09/06/2014

– La puntata si apre con l'Authority sul quadrato. Stephanie McMahon dopo aver fatto vedere un video in cui il Dottor Maroon comunica che Daniel Bryan non è ancora guarito, rende ufficialmente vacante il Titolo WWE. La cintura sarà in palio a Money in the Bank nel Ladder Match , oltre Alberto Del Rio l'altro qualificato è Randy Orton. HHH dice che stasera dopo il tradimento di Rollins ci sarà la fine dello Shield, perché affronteranno l'intera Wyatt Family.


– Sheamus batte Bad News Barrett grazie al Brogue Kick e si qualifica per il Ladder match con la cintura WWE in palio.

– Nel backstage Bray Wyatt dice che è rinato più forte di prima e le sue pulsioni non di fermeranno mai; stasera lo Shield brucerà.

– Lana entra sullo stage e dimostra con video e foto che Putin è più uomo del Presidente USA Obama.

– Rusev batte via submission Zack Ryder grazie all'Accolade.

– I Rybaxel battono R-Truth e Goldust grazie ad un roll-up di Axel su Goldust.

– Lo Shield fa piazza pulita dei 3MB che avevano rubato il loro “spot”. Dean Ambrose dice che al loro interno avevano un cancro chiamato Seth Rollins, e promette lui di “rifargli” il viso. Reigns dice che si prenderà cura di Rollins e poi della cosiddetta “faccia” della WWE Randy Orton per trasformarlo nel c**o della WWE; infine andrà dal King of Kings.

– The Usos battono Fandango e Damien Sandow grazie alla Top Rope Splash di Jey su Sandow.

– Bo Dallas batte Xavier Woods grazie al Running Bo-Dog.

– Paul Heyman prende in giro il pubblico del Minnesota facendo credere loro che Lesnar è presente in arena, ma poi presenta Cesaro.

– Cesaro batte RVD grazie alla Neutralizer e si qualifica per il Ladder Match con in palio la cintura WWE.

– Seth Rollins è sul ring e dice che lui ha creato lo Shield e lui aveva tutto il diritto di distruggere una sua creatura. Ha fatto sempre il bene del business, del suo business, lui è evoluto e si è adattato. Ambrose e Reigns entrano e tentano di attaccare Rollins; si spengono le luci e la Family è sul ring. Alla fine John Cena arriva a dar man forte allo Shield e insieme cacciano la Family.

– Paige batte Alicia Fox via submission grazie alla PTO.

– Jack Swagger batte Santino Marella grazie alla Gutwrench Powerbomb.

– The Shield e John Cena battono la Wyatt Family grazie alla Spear di Reigns ai danni di Harper.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati