WWE Raw Report 09/03/2020

Becky Lynch apre la puntata parlando della sua avversaria di Wrestlemania Shayna Baszler, dicendo che Shayna è una contendente temibile ma che non è carisma e che sta nascondendosi nell'ombra da un anno, prendendo di mira il titolo da quando lei lo ha strappato a Ronda Rousey. Shayna la sta sottovalutando e per questo a Wrestlemania le spaccherà la faccia.


Rey Mysterio batte Angel Garza w/Zelina Vega via 619 e Dropping Da Dime.

In un video pre-registrato vediamo l'arrivo all'arena di Kevin Owens, assaltato da Seth Rollins, Murphy e gli AOP e messo rapidamente KO.

Dopo il video dedicato a Rhea Ripley nello stadio vuoto che ospiterà Wrestlemania, Charlotte Flair va sul ring e dice che Rhea Ripley è la Next Big Thing e sta vivendo un grande momento, però è confusa: dice che per essere la migliore deve battere la migliore, ovvero lei, ma poi dice che non vuole essere come Charlotte. Charlotte ha un messaggio per Rhea, ovvero che non sarà mai come lei e che a Wrestlemania le impartirà una lezione: c'è differenza tra lo stare in uno stadio vuoto a parlare dei propri sogni e delle proprie speranze e stare in uno stadio pieno mentre lei la umilia. Arriva Rhea che vuole spiegare qualcosa a Charlotte ma quest'ultima dice che si trova a Raw, nel suo regno, e che deve lasciare il ring. Rhea la colpisce dritta in faccia e se ne va.

Bobby Lashley batte Zack Ryder w/Curt Hawkins via Dominator in un match squash durato circa due minuti.

Nel backstage Seth Rollins e Murphy vanno a bussare alla porta di Aleister Black e gli chiedono di unirsi al loro gruppo. Black rifiuta ma Rollins gli dice che o è con loro o contro di loro. Black dice che se vuole attaccare briga ha bussato alla porta giusta e accetta una sfida contro di lui.

Drew McIntyre batte Erick Rowan via Claymore Kick. Durante il match McIntyre prende la gabbia di Rowan e la spacca schiantandole sopra i gradoni d'ingresso ring.

Le Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) battono Natalya & Liv Morgan via schienamento di Asuka su Natalya. La vittoria arriva dopo che Natalya rimane da sola sul ring perché Liv si era lanciata ad attaccare Ruby Riott e Sarah Logan, arrivate durante il match per assistere alla contesa e che improvvisamente avevano cominciato una rissa.

AJ Styles va sul ring con Luke Gallows e Karl Anderson e accusa Undertaker di avergli rovinato il momento sia a Super Showdown che a Elimination Chamber. AJ dice che Undertaker avrebbe dovuto ritirarsi a Wrestlemania 33 quando Reigns lo ha battuto, o forse ancora prima quando Lesnar ha rotto la sua streak. AJ non sa perché Undertaker continui a tornare, poi dice che dipende tutto da sua moglie Michelle McCool dato che Undertaker fa tutto quello che dice la moglie. Aj ha un consiglio per Taker, di stare attento dato che la moglie lo porterà sotto terra e lui la aiuterà. AJ vuole un match a Wrestlemania contro Undertaker e si assicurerà personalmente di sigillare la bara di Undertaker.

Charly Caruso intervista Randy Orton nel backstage e gli chiede di condividere i suoi pensieri con lei. Orton si limita a guardare nel vuoto, Charly capisce l'antifona e se ne va.

Riddick Moss batte Cedric Alexander via Twisting Neckbreaker e conserva il 24/7 Title.

MVP va sul ring e dice che sta passando da wrestler a manager, asserendo di voler mettere insieme una stable che ha bisogno di fondamenta solide e per questo vuole Edge che secondo lui potrebbe tornare campione ma ha bisogno di essere concentrato. Improvvisamente arriva Edge all'arena che come posseduto va sul ring e inizia a chiamare fuori Randy Orton. MVP inizia a inveire contro di lui e gli chiede come sta sua moglie. Edge lo colpisce con una Spear, Randy Orton lo attacca alle spalle ma Edge riesce a sorprenderlo con una RKO. Edge vuole un Con-Chair-To su di lui ma Orton riesce a fuggire dal ring. Edge per sfogarsi colpisce due volte MVP con il Con-Chair-To, poi si lancia alla rincorsa di Orton che era rientrato nel backstage.

Viene annunciata per la prossima settimana la firma del contratto tra Undertaker e AJ Styles per il loro match a Wrestlemania.

In un promo registrato Paul Heyman dice che nessuno è mai stato tanto dominante e per così tanto tempo come Brock Lesnar. Drew McIntyre gli risponde e gli dice che è tutto vero finché Lesnar non ha incontrato lui. Lui non promette nulla se sa di non poterlo mantenere, ma stavolta promette di colpire Lesnar, stenderlo, schienarlo e diventare campione a Wrestlemania.

Edge si incammina per il backstage ancora posseduto, Charly Caruso lo avvicina per un'intervista e Edge le chiede dove sia Orton. Charly gli dice che Orton ha lasciato l'arena.

Aleister Black batte Seth Rollins w/Murphy via DQ quando Murphy attacca Black. Arrivano gli AOP che mettono KO Black, arrivano i Viking Raiders ad attaccare gli AOP e gli Street Profits ad attaccare Rollins e Murphy. Ford sfida Rollins e i suoi a un 8-man Tag Team match e Rollins accetta.

Seth Rollins, Murphy e gli AOP (Akam & Rezar) battono gli Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) e i Viking Raiders (Erik & Ivar) via Curb Stomp di Rollins su Ford. Dopo il match Kevin Owens attacca Rollins ma viene attaccato dagli AOP e da Murphy. Owens mette i tre fuori combattimento ma viene colpito da tre Curb Stomp consecutivi di Rollins che chiude lo show da vincitore.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati