WWE Raw Report 09/03/2015

Raw

– La puntata comincia con l'Authority sul ring che accoglie Randy Orton nella loro famiglia. The Viper chiede cosa è successo loro, perché gli baciano il c**o; Orton insulta tutti quanti, ma poi dice che stava scherzando.


– Daniel Bryan batte BNB con il Busaiku Knee Kick. Dopo la contesa Barrett colpisce con il Bullhammer Bryan. Ambrose poi mette KO l'inglese.

– Ambrose batte Stardust con la Dirty Deeds. Dopo il match ogni contendente al Titolo entra in scena e colpiscono con le loro finisher. R-Truth infine è colui che ruba la cintura.

– Connor Michalek sarà premiato con il primo Warrior Award durante la Hall of Fame 2015.

– Paul Heyman e Lesnar sono sul ring. Heyman dice che a Wrestlemania il mastino non riuscirà a toglier il Titolo al suo cliente, perché nessuno può e anzi in estate vincerà anche il Titolo UFC; oramai il WWE Title appartiene a Lesnar e non alla Compagnia.

– Erick Rowan e Ryback battono Kane e Big Show dopo un roll-up di Rowan su Kane; poco prima Show ha colpito fortuitamente Kane con la WMD. Dopo la contesa Stephanie McMahon si arrabbia con i due e li manda fuori dall'arena.

– Segmento con Wiz Khalifa che parla nel backstage con Miz e poi Damien Wizdow comunica che sarà nella Battler Royal. Khalifa fa la sua esibizione.

– AJ Lee batte via submission con la Black Widow Summer Rae.

– Sting in un video dice che lui conosce la sofferenza, ha cercato di salvare la WCW ma non vi è riuscito; ha aspettato 14 anni per mettere le mani su HHH, il cui ego finirà per fallo collassare.

– Nei corridoi dell'arena Rusev, accompagnato da Lana, si sta per dirigere verso il ring…ma sulla strada incontro John Cena. Il russo gli chiede cosa vuole. Cena lo interrompe e dice che non gliene importa, sa che combattere a Wrestlemania è un privilegio non un diritto. Rusev ha avuto il privilegio di venire in questo Paese per aiutare la sua famiglia, è un eroe orgoglioso della Federazione Russa. Tutto ciò non gli da il diritto di andare su quel ring ogni settimana e denigrare questo Paese. Cena dice che ha il diritto di far chiudere la bocca di Rusev, se dirà una sola parola sugli Stati Uniti non avranno bisogno di un match a Wrestlemania.

– Rusev batte via submission con la Accolade Curtis Axel. Dopo la contesa Rusev insulta gli USA, Cena arriva di corsa e applica la STF. Rusev sviene, poi viene “svegliato” e ancora chiuso nella STF; il russo cede e Lana accetta un rematch per il Titolo a WM.

– Il New Day batte il Brass Ring Club con il pin di Woods su Kidd dopo una Facebuster.

– Naomi batte Natalya con la Rear View.

– I Los Matadores battono gli Usos con il pin di Fernando su Jimmy dopo una distrazione di El Torito.

– Rollins dice alla J&J di fidarsi di Orton.

– Bray Wyatt è sul ring con l'urna di Taker e parla dei suoi sogni e delle sue visioni. Apre l'urna, esce del fumo, si spengono le luci e quando tornano sul ring è presente una sedia; la voce di Taker dice che accetta il match a WM e poi un fulmine colpisce la sedia a dondolo incendiandola.

– Roman Reigns batte Rollins e Orton dopo una Spear su Rollins. Orton durante il match ha rifiutato il tag. Dopo la contesa Orton attacca Rollins e lo finisce con una RKO sul tavolo dei commentatori.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: