WWE Raw Report 09/02/2015

– Reigns apre la puntata sul ring dicendo che la scorsa settimana l'Authority ha messo in discussione sua shot al Titolo a Wrestlemania; non importa gli ostacoli, lui si supererà sempre. Daniel Bryan interviene e vuole ringraziare il mastino per averlo aiutato sette giorni fa. L'Authority entra sullo stage e decide il primo match della serata: Bryan e Reigns contro Kane e Show.

– Bryan e Reigns vincono via DQ contro Kane e Big Show. La squalifica avviene quando Show interrompe la Yes Lock e lancia Daniel contro le barricate. Dopo la contesa vi è bagarre sul quadrato, Bryan va per colpire Kane con il Busaiku Knee Kick, ma il Demon si abbassa e colpisce Reigns. I due si scornano e HHH dice che avranno un'altra opportunità questa sera: Handicap Match contro l'Authority.

– Ryback batte Seth Rollins via DQ. La squalifica avviene quando la J&J Security interviene sul ring. Rollins alla fine colpisce con un Curb Stomp il Big Guy.

– Paige batte Brie Bella con la RamPaige.

– Lana e Rusev sul ring parlano di come Cena sia vecchio, non abbia più la ruthless aggression; a Fastlane Rusev distruggerà Cena. John esce sullo stage e dice che questo vecchietto colpirà duro il russo, ogni volta che è stato buttato giù si è rialzato più forte di prima. I due alla fine si scontrano sullo stage; Rusev ha la meglio su Cena.

– Bray Wyatt batte Dolph Ziggler con la Sister Abigail.

– Brock Lesnar e Paul Heyman sono sul ring. Il Mad Genius dice che Bryan e Roman non hanno nessuna chance di battere la sua bestia, chiunque vincerà a Fastlane sarà solo un bugiardo se crede di poter vincere a Wrestlemania.

– Il New Day batte Gold&Stardust grazie a un roll-up di Kofi su Gold. Durante il match Stardust abbandona il fratello.

– Renee Young intervista Daniel Bryan. Daniel dice che avrebbe fatto probabilmente la stessa cosa che Roman ha subito. Reigns interviene e dice che stasera devono fare coppia perché hanno un nemico in comune.

– Sul ring Triple H dice che è stanco di aspettare una risposta, Sting è un codardo ed è stato fuori 14 anni solo perché aveva paura di lui; a Survivor Series lui si è presentato come un codardo. Le luci si spengono, un falso Sting appare sul ring e spaventa HHH…intanto sul titantron appare una scritta: I ACCEPT.

– Il Brass Ring Club batte gli Usos grazie ad un roll-up di Kidd su Jey.

– Rikishi viene introdotto nella Hall of Fame.

– Sin Cara batte Mizdow con un roll-up dopo che The Miz lo distrae dall'apron.

– Bray Wyatt effettua un altro promo riferendosi ad una certa persona, la quale gli chiede di trovarlo.

– Dean Ambrose batte Curtis Axel con la Dirty Deeds. Dopo la contesa Dean ribadisce di volere una shot al Titolo di Barrett.

– Prima del main event l'Authority mette fuori uso Reigns. Daniel Bryan e Roman battono l'Authority grazie alla Spear di Reigns su Mercury. Durante la contesa Bryan conduce tutta la contesa, arrivano in aiuto Ryback, Ziggler e Rowan che portano via Kane, Show e Rollins. Dopo la contesa Reigns e Bryan hanno un alterco; Roman colpisce Daniel con una Spear.

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati