WWE Raw Report 08/12/2014

– Seth Green presenta il primo Award della serata, ma viene interrotto da Miz e Mizdow. The Miz vuole entrare a far parte di un progetto di Green, ma quest'ultimo vuole in realtà Mizdow. Alla fine vengono lette le nomination.


– Seth Rollins batte Ziggler con il Curb Stomp grazie alla distrazione della sua Security.

– L'Awesome Moment of the year viene vinto dal debutto di Sting e la sconfitta dell'Authority.

– Kofi Kingston batte Stardust grazie ad un Crossbody.

– John Laurinaitis presente il Surprise moment of the year che viene vinto dal ritorno dell'Ultimate Warrior.

– Nel backstage Seth Rollins incontra Paul Heyman. Paul dice a Seth di tenere nel passato Cena in modo che lui può diventare il futuro. Heyman informa Rollins che il suo cliente Lesnar crede in Seth, crede che lui sia il futuro.

– Natalya batte Charlotte grazie ad un'inside cradle.

– Santino presenta l'OMG moment of the year, il quale viene vinto dalla fine della Streak di Undertaker a Wrestlemania grazie a Brock Lesnar.

– Bray Wyatt sul ring se la prende con Ambrose per avergli rotto la sua sedia a dondolo, un suo pezzo di vita. Wyatt allora ha dovuto prendersi un pezzo di Dean attaccandolo a Smackdown. Un'ambulanza entra sullo stage ed esce Ambrose. Dean attacca Bray con una sedia e gli comunica che a TLC l'unico modo per scappare sarà entrando nell'ambulanza.

– La Diva dell'anno è AJ Lee.

– Nella zona interviste John Cena dice che stasera si prenderà cura di Big Show e poi questa domenica batterà Seth Rollins facendo un passo avanti.

– Erick Rowan batte via DQ Luke Harper dopo che quest'ultimo gli lancia una scala addosso. Dopo la contesa Rowan colpisce Harper con un gradone.

– Naomi e Jimmy Uso parlano di un provino della Diva a Hollywood procurato grazie all'agente di The Miz.

– Il LOL Moment of the year viene vinto da Mizdow. Miz nel discorso si prende tutta la scena.

– Lana e Rusev insultano l'America come loro solito. Interviene Swagger che poi applica la Patriot Lock sul Campione US.

– Gli Usos e Ryback battono The Miz&Mizdow e Kane grazie alla Shell Shocked di Ryback su Miz.

– Il Match of the Year viene vinto dal Traditional Survivor Series Match Team Cena vs Team Authority.

– AJ Lee sottomette Summer Rae con la Black Widow.

– L'Extreme Moment of the Year viene vinto da Jericho che ha effettuato un crossbody su Wyatt dalla cima della gabbia.

– Big Show promette a Cena che stasera si prenderà cura di lui.

– La Superstar of the year è Roman Reigns. Il mastino si presenta di persona a ritirare il premio.

– John Cena batte Big Show via DQ quando Rollins e la sua Security attaccano Cena. Dopo la contesa Rollins e la sua Security attaccano John Cena a suon di calci e pugni costringendolo al tappeto. Mercury e Noble preondono un tavolo da sotto il ring e Rollins prende una scala. Seth piazza la scala mentre J&J piazzano Cena ai piedi di essa tenendolo. Seth sale sulla scala……ZIGGLER arriva e fa cadere Rollins dalla scala e poi insieme a Cena attaccano la Security. Big Show intanto rientra sul ring e colpisce con il WMD Ziggler e Cena!!! Rowan arriva per attaccare Show, ma Harper lo anticipa e i due cominciano a colpirsi. Show aiuta Harper e insieme lanciano Rowan contro i gradoni!!! Big Show connette con la CHOKESLAM sui gradini!!! FEEED MEEE MOOOORE!!! Ryback arriva e colpisce Big Show mandandolo contro il paletto. Ryback poi connette con il Meathook Lariat su Harper!!! Il Big Guy sta per colpire con la Shell Shocked, ma Kane lo interrompe colpendolo a suon di sediate!!! Ziggler rientra sul ring, ma viene abbrancato da Show!!! Dolph evita e colpisce con due SuperKick!!! Harper però lo attacca alle spalle e connette con una URANAGE ATTRAVERSO IL TAVOLO!!! Cena rientra e connette con la AA su Harper!!! Rollins rientra e connette con il CURB STOMP su John Cena!!! La Security libera il tavolo dei commentatori e porta Cena vicino ad esso. J&J alzano Cena e Seth Rollins insieme alla sua Security connette con la TRIPLE POWERBOMB ATTRAVERSO IL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati