WWE Raw Report 08/10/2012

Raw

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 08/10 andata in onda da Sacramento, California. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Promo di John Cena che invita CM Punk, ancora una volta, a fare l'uomo ed accettare ancora una volta la sua sfida per Hell In A Cell.

Ryback batte Primo & Epico in un 2on1 Handicap Match via pinfall grazie alla Shell Shocked su entrambi i rivali.

Segmento con Brodus Clay e le Funkadactyls che ballano con R-Truth e “Little Jimmy”. I quattro vengono interrotti da Vince McMahon pronto per il suo annuncio al WWE Universe.

Vince McMahon parla di cosa vuole il pubblico e cosa vuole la WWE. CM Punk lo interrompe esigendo maggiore rispetto e dicendo che la WWE va avanti solo grazie a lui. Il WWE Champion schiaffeggia McMahon e quest'ultimo sfida Punk ad un match per stasera. Punk accetta.

Ray Mysterio & Sin Cara battono i Prime Time Players via pin grazie al Diving Splash di Rey su Darren Young. Il luchadores approdano alla finale del torneo per determinare i nuovi primi sfidante ai titoli di coppia.

Segmento nel backstage con Paul Heyman che è preoccupato dal match tra Punk e McMahon. Punk lo tranquillizza dicendo che troverà un modo per vincere.

Il World Heavyweight Champion Sheamus batte Wade Barrett in un non-title match per squalifica a causa dell'intervento di Tensai. Sheamus colpisce quest'ultimo con il Brogue Kick ma poi viene colpito da Big Show che era a bordo ring.

Segmento nel backstage tra AJ Lee e CM Punk.

Lo U.S. Champion Antonio Cesaro batte Tyson Kidd in un non-title match via pinfall grazie alla Neutralizer.

I WWE Tag Team Champions, Team Hell No battono Dolph Ziggler ed Alberto Del Rio in un non title match via pin grazie alla Chokeslam di Kane su Ziggler.

Segmento nel backstage tra Vince McMahon e Jim Ross.

Larry King e sua moglie conducono un mini talk show con ospite The Miz. Quest'ultimo si fa subito mettere da parte per lasciare posto a Kofi Kingston. Mizanin non la prende bene e discute con la moglie del presentatore. Kofi attacca The Miz.

Team Rhodes Scholars battono Santino Marella & Zack Ryder via pin grazie al Disaster Kick di Cody Rhodes sull'italiano. Rhodes e Sandow vanno in finale nel torneo per determinare i nuovi primi sfidanti ai titoli di coppia. Dopo il match Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre attaccano Marella.

Segmento nel backstage con protagonisti Vince McMahon e Paul Heyman che lo prega di rinunciare al match per la sua incolumità.

Eve Torres batte Kaitlyn via submission grazie ad una Ankle Lock e si conferma WWE Divas Champion.

Josh Mathews annuncia ad Alberto Del Rio che Randy Orton sarà a Smackdown questo venerdì.

Segmento backstage con Larry King, sua moglie, Daniel Bryan e Kane.

Paul Heyman e CM Punk nel backstage parlano del match contro Vince McMahon. Entrambi sono motivatissimi a dare una lezione al WWE Chairman.

Il match tra Vince McMahon e CM Punk non ha luogo. Tra i due c'è una mega rissa che vede anche il coinvolgimento dei kendo stick. Punk sembra avere la meglio ma Ryback accorre a salvare il WWE Chairman. Punk scappa ma John Cena lo ferma. Punk riesce ad evitare la Shell Shocked. Vince annuncia che la settimana prossima Punk dovrà scegliere uno fra Ryback e John Cena come suo sfidante ad Hell In A Cell.

Scritto da Adriano Paduano
Parliamo di: