WWE Raw Report 08/06/2015

– John Cena entra sul ring e parla del match di domenica e di come vincerà per conquistare la sua opportunità. Kevin Owens entra e dice che tutti sono stanchi di vedere Cena che apre Raw da dieci anni, forse è meglio se ci sia una NXT Title Open Challenge. Cena la accetta, ma Kevin la respinge. I due discutono, alla fine si decide che chi uscirà deciderà chi sfidare. Arriva Neville che sfida Owens.
– Kevin Owens batte Neville con la Pop-Up Powebomb.
– Nell'ufficio dell'Authority Seth chiede se faranno qualcosa per la situazione del Titolo in mano ad Ambrose. La Power Couple gli dice che dopo le affermazioni della scorsa settimana, Rollins può fare tutto da solo e lui deve risolvere la cosa; stasera deciderà chi affronterà.
– Nikki Bella nella zona interviste dice che Paige è solo frustrata dal non riuscire a vincere il Titolo.
– Nikki batte Summer Rae con la Rack Attack.
– Sul ring Reigns dice che vincerà la valigetta questa domenica e incasserà immediatamente. Kane interviene e dice che lui conquisterà il contratto. Interviene poi anche Ziggler che chiama Kane un attrezzo da casa dell'Authority. Arriva Truth che però si sbaglia e torna nel backstage. Arrivano poi anche gli altri partecipanti del match di domenica.
– Sheamus batte Randy Orton via DQ. La squalifica avviene quando Orton colpisce con la sedia l'irlandese fuori dal quadrato; alla fine Sheamus viene servito con la RKO.
– Seth Rollins viene raggiunto dalla J&J Security. I tre hanno una animata discussione, alla fine il Campione li sfida in un handicap match.
– Kane batte Ziggler con la Chokeslam. Rusev ha distratto Ziggler raggiungendo Lana sulla rampa, facendola poi cadere e storcere la caviglia.
– MizTv ha subito come protagonista Ryback, il quale ribadisce come Big Show ha solo evitato il peggio per Miz la scorsa settimana. Arriva Show il quale dice che è tranquillo e vincerà questa domenica. Miz prova a intervenire ma viene minacciato da Show e Ryback. Alla fine i tre si prendono a pugni, fino a quando Ryback connette con la Shell Shocked su Show.
– Rowan e Harper battono i Los Matadores grazie alla 3D e poi lanciano un monito a tutti, il giorno del giudizio sta arrivando.
– Kane comunica a Rollins che sarà all'angolo della J&J questa sera e questa domenica lui sarà il Campione dopo aver vinto la valigetta.
– Big E batte Titus O'Neil con la Big Ending.
– Roman Reigns batte Kofi grazie al SuperMan Punch.
– La J&J Security batte Rollins grazie alla distrazione di Ambrose. Dopo la contesa Dean connette con la Dirty Deeds su Rollins e posa con la cintura.