WWE Raw Report 08/04/2013

Raw

– RAW si apre con l'annuncio che The Rock non sarà presente perché infortunatosi durante il main event della scorsa notte contro John Cena. E proprio John Cena apre lo show, dicendo che da questa sera parte una nuova stagione senza troppi festeggiamenti ma lottando contro chiunque lo voglia. Ed è Mark Henry ad accettare la sfida presentandosi sul ring, dicendo a Cena che è meglio non cercare guai perché a volte i guai potrebbero trovarti. Cena conferma la sfida titolata, ma è Booker T a fermare tutto. Il nuovo Hall of Famer dice ai due che The Rock ha diritto ad avere il re-match e Henry potrà affrontare Cena per il titolo, solo se batterà lo stesso Cena durante il main event di questa sera.


– Big E Langston batte Daniel Bryan granzie alla Big Ending

– Wade Barrett batte The Miz via Bull Hammer riconquistando il Titolo Intercontinentale.

– Nel Backstage, Sheamus vuole da Vickie Guerrero un match contro Big Show. Vickie accetta.

– Backstage: Randy Orton incrocia Booker T e chiede anch'esso un match con Big Show. Booker è reclutante in quanto il match è già stato deciso da Vickie, ma alla fine viene convinto da Orton.

– Alberto Del Rio batte Jack Swagger e Zeb Colter in un handicap match (Colter mai entrato sul ring). Del Rio vince, ma finisce il match in brutte condizioni dopo essere stato ripetutamente sottoposto alla Patriot Lock di Swagger. Dolph Ziggler si avvia verso il ring accompagnato da AJ Lee e Big E Langston e si gioca il Money in the Bank! Strenua difesa di Del Rio che lotta su una gamba sola e che alla fine è costretto alla resa dopo la Zig Zag di Ziggler! Dolph Ziggler è il nuovo Wolrd Heavyweight Champion!

– Nell'arena, Undertaker fa la sua entrata e dedica la vittoria della scorsa notte a Paul Bearer. Undertaker viene però interrotto dall'entrata della Shield che lo circonda fuori dal ring. Kane e Daniel Bryan arrivano in soccorso e la Shield arretra disperdendosi fra il pubblico.

– Dolph Ziggler celebra la conquista del titolo intervistato da Josh Matthews. Dolph dice che questo è sì il giorno dopo, ma è il suo personale “WrestleMania Moment”.

– Santino Marella, R-Truth and Zack Ryder battoni i 3MB. Cobra di Santino su Slater per il pin vincente.

– Sheamus e Randy Orton discutono sul ring su chi debba affrontare Big Show e viene deciso che il tutto verrà deciso dal pubblico via Twitter. Orton riceve la maggioranza dei voti, ma Vickie Guerrero e Booker T annunciano che i due si dovranno affrontare nel prossimo match ed il vincente andrà contro Big Show.

– Sheamus vs. Randy Orton finisce in No Contest dopo l'intervento di Big Show. Show prima mette fuori combattimento Sheamus, poi si dedica a Randy Orton distruggendolo dentro e fuori dal ring.

– Fandango batte Kofi Kingston per DQ dopo l'intervento di Chris Jericho che lo lascia quasi esanime al tappeto.

– Intervistato da Josh Matthews, Paul Heyman dice che WrestleMania non è stata una brutta notte per i suoi clienti. Infatti, Brock Lesnar sarebbe qui pronto a combattere ma non lo farà gratis, mentre Triple H è sottoposto ad accertamenti per gli infortuni riportati. Quanto a CM Punk… Sarà lui stesso a dire cosa ne pensa di WrestleMania, ma solo lunedi prossimo a RAW.

– Brodus Clay, Tensai, Cameron and Naomi battono The Bella Twins, Cody Rhodes and Damien Sandow.

– Nel Main Event, John Cena batte Mark Henry per Count Out dopo che i due si sono dati battaglia fuori dal ring. Cena festeggia e Mark Henry lo colpisce alle spalle impossessandosi della cintura. Ryback accorre in soccorso e spazza via Henry dal ring, aiutando poi Cena a rialzarsi. Il “Feed Me More” risuona nell'arena e i due festeggiano, ma Ryback all'improvviso colpisce Cena con una Clothesline e poi lo finisce con la ShellShocked. Ryback alza la cintura e RAW si chiude col pubblico che ancora una volta inneggia a Ryback con il “Feed Me More”.

– In altre note, la serata è stata resa assolutamente fantastica e inusuale dal pubblico dell'IZOD Center di East Rutherford, New Jersey. Se avrete l'occasione di vedere lo show, sicuramente intonerete anche voi la theme di Fandango… Vedere lo show per capire!

Scritto da Badrose
Parliamo di: