WWE Raw Report 07/11/2016

Segmento iniziale con Stephanie McMahon, che presenta ufficialmente quattro dei cinque membri del team Raw per Survivor Series: i componenti del team sono Chris Jericho, Kevin Owens, Roman Reigns e Braun Strowman. Il quinto e ultimo componente si rivela essere Seth Rollins. Owens protesta per questa scelta, dopodichè parte una rissa che coinvolge tutti i lottatori presenti, e Stephanie McMahon sancisce un Fatal-5 Way match come main event della serata.
Sin Cara e Rich Swann sconfiggono Noam Dar e Brian Kendrick. Swann ha schienato Kendrick per la seconda settimana consecutiva, e a fine match, il campione dei pesi leggeri se la prende con Noam Dar per la sconfitta. Il lottatore scozzese però colpisce Brian Kendrick per la gioia del pubblico di Glasgow.
Sami Zayn è a colloquio con Stephanie McMahon: in qualche modo, Sami ha convinto Mick Foley a essere colui che deve affrontare Dolph Ziggler a Survivor Series, ma Stephanie è dell'idea che debba essere Rusev ad avere la chance di riportare il titolo intercontinentale a Raw. Viene così sancito Sami Zayn vs Rusev, il vincitore affronterà Ziggler a Survivor Series in un match con il titolo IC in palio.
Lungo segmento tra i tag team della squadra Raw a Survivor Series: i New Day, Sheamus e Cesaro, i Golden Truth, Luke Gallows e Karl Anderson faranno parte del team.
Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono i New Day in un non-title match.
Goldust viene a conoscenza del fatto che R-Truth si sia giocato il loro posto nel team Raw a Survivor Series con una vacanza in Portorico, grazie agli Shining Stars.
Gli Shining Stars sconfiggono i Golden Truth, e prendono il posto di Goldust e R-Truth nel team Raw.
Il team femminile di Raw viene introdotto ufficialmente: le lottatrici selezionate sono Charlotte, Nia Jax, Alicia Fox e Bayley. Inizialmente l'ultima lottatrice della squadra, a detta di Charlotte, è Dana Brooke, ma in realtà è nientemeno che Sasha Banks a unirsi al team femminile di Raw.
Alicia Fox, Bayley e Sasha Banks sconfiggono Nia Jax, Dana Brooke e Charlotte in un 6-Women Tag Team Match. Bayley ha schienato Charlotte grazie al Bayley To Belly.
Sami Zayn sconfigge Rusev, e sarà colui che affronterà il campione intercontinentale di Smackdown, Dolph Ziggler, in un match valevole per il WWE Intercontinental Championship.
Kevin Owens sconfigge Chris Jericho, Seth Rollins, Roman Reigns e Braun Strowman in un Fatal 5-Way match: Owens ha schienato Chris Jericho senza accorgesene, dopo essere stato colpito dal Superman Punch di Reigns, KO è caduto sopra il corpo di Y2J.
La prossima settimana ci saranno due confronti: Goldberg e Brock Lesnar da una parte, e i GM e commissioner di Smackdown, Daniel Bryan e Shane McMahon, saranno a Raw.