WWE Raw Report 07/10/2013

– Lo show si pare con l'ingresso di Stephanie McMahon. Steph dice che la colpa di ciò che è successo a Battleground è solo di Big Show e gli ordina di venire sul ring. Il gigante fa il suo ingresso. Steph gli dice che ciò che ha fatto è senza scusanti e gli chiede di scusarsi. Show chiede scusa molto semplicemente. Steph non pare soddisfatta e gli dice che lei e suo marito lo hanno salvato dalla bancarotta e lui non è riuscito a fare il suo lavoro, ora deve inginocchiarsi e chiedere scusa. Big Show si rifiuta e dice che ha messo KO Orton perchè non ce la faceva più e ha fatto lo stesso con Bryan solo perchè Steph glielo ha ordinato. Show poi rincara la dose dicendo che che Triple H è un figlio di pu***na. Steph comincia a prendere a schiaffi il gigante e poi lo LICENZIA.

– Dolph Ziggler batte Damien Sandow con la Famouser.

– Nell'ufficio del GM Stephanie McMahon è con Brad Maddox. Steph gli dice che la scorsa notte la famiglia Rhodes ha vinto, c'è stato un black-out, Scott Armstrong è stato riassunto e Big Show ha rovinato il main event. Steph dice che non c'è un WWE Champion ed è tutta colpa di Brad. Brad cerca di spiegare cominciando con la parola “Triple H”. Stephanie lo interrompe all'istante e dice che HHH sta ricomponendo i cocci da tutto il giorno. Steph poi chiede a Brad se ha preso le giuste contromisure per stasera. Maddox dice di si. Steph poi gli ordina di andare fuori, scusarsi e annunciare al pubblico cosa farà per aggiustare il tutto. Brad esce dall'ufficio.

– Natalya & Eva Marie & JoJo battono Rosa Mendes & Aksana & Alicia Fox. Il match finisce quando Alicia Fox cede dopo la Sharpshooter di Natalya.

– Brad Maddox esce sullo stage dopo il match e dice che vuole scusarsi con tutti quanti per ciò che è successo a Battleground e per far si che lo scontro tra Bryan e Orton finisca definitivamente ci sarà un altro match tra loro due: HELL IN A CELL!!! E per far si che tutto sia regolare ci sarà uno Special Referee, tre Hall of Famer in lizza che il WWE Universe deciderà tramite voto sulla WWE App. Brad poi introduce il primo dei candidati il quale è Booker T. Booker prende il microfono e dice che non c'è molto da dire, lo conoscono, lui è il sei volte Campione del Mondo e sanno che farà la cosa giusta per tutti, e cosa più importante farà la cosa più giusta per il business, perciò ha bisogno del voto di tutti: NOW CAN YOU DIG THAT SUCKAAAAA!!!

– I Los Matadore battono i 3MB con la Double wrist-lock Samoan Drop. El Torito a fine contesa provoca Heath Slater, questi si infastidisce e lo insegue sul ring. Diego e Fernando lo fanno cadere a terra e poi El Torito va sul paletto e connette con un HEAD SCISSOR'S!!!

– Paul Heyman è sul ring con Axel e Ryback. Il Mad Genius ribadisce ancora che lui è il BITW e ha battuto Punk. Heyman poi dice che ieri Punk ha battuto Ryback ma lo ha fatto imbrogliando. CM Punk fa il suo ingresso e dice che l'unica cosa che ha fatto è stato vincere, certamente ha colpito Ryback nelle parti basse ma, solo per vedere se c'era qualcosa. Heyman poi dice a Ryback che lo sta bullizzando e deve fare qualcosa. Ryback prende il microfono e dice che Punk non è un eroe ma un bullo, quindi lo invita a salire sul ring per cercare di bullizzarlo. R-Truth però entra di corsa sullo stage e parla con Punk dicendo che possono andare insieme sul ring. Il tutto poi si trasforma in un tag team match con l'arrivo di Charles Robinson.

– R-Truth & CM Punk battono Ryback e Curtis Axel. Il match finisce dopo la GTS su Axel e poi la Scissor's Kick di Truth per il pin decisivo.

– Viene presentato il prossimo candidato ad essere l'arbitro speciale ad Hell in a Cell durante il WWE Championship Match: Bob Backlund. Bob chiede il motivo per il quale li ama, loro devono votare lui perché non gli piace la parola “Hell”. Bob Backlund dice che lui è stato un bravo ragazzo nel business e poi è stato cattivo, non gliene importa chi vince o chi perde ma farà il suo lavoro, il meglio per il match, buone decisioni per il match, e se qualcuno va fuori controllo lo chiuderà nella CrossFace Chickenwing.

– Randy Orton batte Kofi Kingston con la RKO. Dopo il match Daniel Bryan aggredisce Randy Orton mentre festeggia!!! Calci e pugni, Orton viene spedito fuori dal ring e poi SUICIDE DIVE!!! Bryan è una furia e colpisce ripetutamente Orton con dei pugni al volto!!! Devono intervenire gli arbitri e altre persone per fermare la furia dell'American Dragon!!! Randy Orton poi riesce  a scappare come un coniglio inseguito dal leone Bryan!!!

– Torniamo dal break e Vickie Guerrero parla con un addetto ai lavori. La raggiunge Alberto Del Rio e le dice che vuole la serata libera dopo aver distrutto Rob Van Dam ma, capisce che le persone vogliono vedere il loro Campione stasera; dice poi a Vickie di trovargli il giusto avversario per stasera. ADR crede che Vickie sia la più talentuosa, rispettata GM nella storia. Del Rio poi la guarda e dice che è sexy, bella e intelligente. La Guerrero è imbarazzata e poi riceve un bacio sulle guance e le viene donato l'asciugamano da parte del messicano. ADR se ne va con un sorriso sornione mentre la Guerrero si risveglia e butta a terra l'asciugamano.

– Justin Roberts introduce l'ultimo candidato per fare da Special Referee nel match per il WWE Championship ad Hell in a Cell: SHAWN MICHAELS!!!!!!!! Michaels dice che lui è il miglior amico di Triple H ma quella è una cosa personale, quello che sta succedendo stasera è business. HBK ricorda a tutti che lui ha allenato Daniel Bryan ma non si farà influenzare da ciò. Farà in modo che la sua amicizia con Triple H non lo influenzi. HBK non si farà influenzare dal fatto che non gli piace Randy Orton. Michaels poi invita tutti a scaricare l'APP e votare per il vecchio H-B-SHIZZLE e farà in modo che ci sarà un nuovo WWE Champion, perché a lui non importa cosa è meglio per il business, a lui importa cosa è meglio per il WWE Universe.

– Ricardo Rodriguez batte in pochi secondi Alberto Del Rio con un roll-up. Del Rio è stato distratto da Vickie Guerrero la quale ha annunciato che il prossimo avversario del messicano ad Hell in a Cell sarà John Cena.

– Fandango batte Zack Ryder con la Diving Legdrop.

– Andiamo nel backstage e vi sono i tre Hall of Famer candidati ad essere lo Special Referee ad Hell in a Cell. Jerry Lawler dopo il rullo di tamburi annuncia che SHAWN MICHAELS vince con il 61% delle preferenze totali.

– I Real Americans battono Santino Marella e Khali. Il pin decisivo è di Cesaro su Khali dopo che ha connesso con la Cesaro's Swing.

– Torniamo dal break e il ring è già pronto per la MizTV. The Miz cerca di cominciare a parlare ma viene interrotto da una video della Wyatt Family. Bray Wyatt annuncia che lui e la sua Famiglia sono arrivati. La Wyatt Family fa il suo ingresso, le luci vengono riaccese, Luke Harper ed Erik Rowan sono sul quadrato, Miz scappa ma si ritrova tra due fuochi. Bray però si china e ridacchia verso The Miz, quest'ultimo non se le fa ripetere due volte e scappa. 

– Nell'ufficio del General Manager Brad Maddox cerca di avere l'approvazione di Steph sulla sua idea dello Special Referee, ma Stephanie non sembra molto contenta. Triple H entra nell'ufficio e dice che è stato impegnato tutto il giorno per cercare di rimediare a tutti i guai di Brad Maddox della scorsa notte e poi gli chiede se ha fatto qualche errore stanotte. Steph dice che ancora non è successo nulla. Brad vorrebbe andare a bordo ring per il main event ma HHH glielo impedisce, sarà lui ad andare per essere sicuro che quello che succede è il meglio per il business.

– Cody Rhodes & Goldust & Daniel Bryan battono lo Shield via DQ dopo che Ambrose colpisce con una sedia Cody Rhodes. Triple H presente a bordo ring fa ricominciare il match come un NO DQ MATCH.

– The Shield batte Cody Rhodes & Goldust & Daniel Bryan. Seth Rollins schiena Bryan dopo che Orton rifila una RKO sull'American Dragon. Dopo il match lo Shield attacca i tre e si concentra su Goldust. Arriva Big Show e Triple H si nasconde dietro i suoi mastini. Dopo qualche momento di lotta il gigante si libera dello Shield e colpisce con il KO Punch HHH.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati