WWE Raw Report 07/09/2015

– Seth Rollins sul ring parla di come dovrà affrontare una grande sfida a NOC, ma lui è Seth Rollins e supererà anche questa prova. Sting compare sul titantron in compagnia della statua e invita Seth a raggiungerlo. Sheamus interrompe Rollins e gli prospetta un futuro, ma non tanto, incasso della valigetta.

– Nell'ufficio dell'Authority HHH dice che ha un piano per stasera per Rollins: sarà in due match, affronterà Ryback e poi Cena in compagnia dei PTP. Hunter dice a Rollins di concentrarsi e portare a casa risultati.

– Sasha Banks batte Paige con un Inside Cradle dopo la distrazione favorevole da parte di Naomi.

– Dean Ambrose e Roman Reigns battono gli Ascendion grazie alla Dirty Deeds di Ambrose su Konnor. Dopo il match promo della Wyatt Family.

– Ryback nella zona interviste parla di come voglia sempre difendere il Titolo e che stasera vuole battere Rollins. Owens lo interrompe e gli augura buona fortuna, Ryback non la prende bene.

– Ryback batte Rollins con un Inside Cradle, dopo che Sting ha distratto Seth comparendo sul titantron.

– Nel backstage il New Day cerca di consolare Rollins, appaiono Edge e Christian che hanno un alterco col Campione e poi con i Campioni di Coppia. Alla fine intervengono i Dudleyz che comunicano al New Day che settimana prossima difendono le cinture contro i PTP e in vincitori se la vedranno con loro a NOC.

– Sul ring Summer Rae ammette di aver tradito Rusev; il bulgaro la perdona e dice che è vittima delle bugie di Ziggler e degli americani proprio come Lana. Dolph arriva e colpisce Rusev con un Superkick.

– Randy Orton batte Sheamus con la RKO. Dopo il match la Wyatt Family attacca Orton solo perché poco prima aveva parlato con Ambrose e Reings.

– I Dudley Boyz battono i Los Matadores grazie alla 3D. Dopo la contesa connettono con la Bubba Bomb sul tavolo. Da notare alterchi tra gli spagnoli e El Torito.

– The Miz contro Cesaro finisce in Double Countout quando Miz scaglia lo svizzero contro le barricate e poi viene inseguito da Big Show. Il gigante non lo acchiappa e colpisce Cesaro con il KO Punch.

– Nikki Bella ci ricorda che tra una settimana batte il record di longevità. Arriva Charlotte e le comunica che il loro match è prossima settimana; il Team PCB fa piazza pulita e Charlotte applica la FIgure-8 Leg Lock su Nikki.

– John Cena e i PTP battono Rollins e il New Day grazie alla AA di Cena su Kofi. Dopo il match vediamo che Sting distrugge la statua gettandola in un camion dell'immondizia.

15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati