Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
– La puntata di Raw inizia con Roman Reigns sul ring. Il mastino dice che tutti potranno fare quello che vogliono, ma alla fine sarà lui ad uscire Campione da Battleground. Kane interrompe Reigns e quest'ultimo gli chiede se ultimamente sia diventato la put****la di Orton. I due si colpiscono e si danno battaglia, alla fine Reigns colpisce Kane con il Superman Punch.
– La Wyatt Family batte gli Usos grazie al Discus Lariat di Harper.
– Nel backstage Orton e Kane discutono di ciò che è successo. Orton dice che la prossima volta accorrerà in suo aiuto e che a Battleground è importante che uno dei due esca vincitore. Rollins interrompe e informa i due che ci penserà due volte prima di incassare la valigetta se vincono il Titolo. Orton e Kane sembrano soffrire Rollins.
– Nikki Bella e Alicia Fox devono avere un match in cui entrambe hanno un braccio legato alle spalle. Nikki viene legata, ma Alicia si rifiuta e attacca la Bella con calci e pugni.
– Rusev batte Rob Van Dam via submission grazie alla Accolade.
– Randy Orton batte Dean Ambrose grazie alla RKO.
– Nel backstage la Young intervista Cena. John dice che deve rimanere molto concentrato perché a Battleground potrebbe perdere il Titolo senza perdere il match e ha sempre la valigetta sopra la sua testa. Interviene Roman Reigns il quale gli dice che al PPV Cena avrà bisogno di molta fortuna.
– Alberto Del Rio batte Dolph Ziggler con un Super Kick grazie alla distrazione di Fandango a bordo ring.
– Nel backstage Layla chiede spiegazioni a Fandango, il quale la rassicura ma nel frattempo guarda ingolosito Summer Rae poco distante.
– Bret Hart entra sul ring e ringrazia il pubblico in francese e dice che non importa cosa è successo nel passato è sempre bello tornare a Montreal. Parla con il cuore quando dice che se potrebbe avere un ultimo match vorrebbe che fosse qui a Montreal davanti ai migliori fans del Mondo ..ma risuona ancora la theme song della Leggenda ed entra Damien Sandow travestito da Bret Hart. Damien dice che lui è la vera Leggenda: Bret The Hitman Sandhart. Sandow sale sul quadrato e dice che ha un solo rimpianto ed è quella di non aver ceduto alla sua stessa mossa di sottomissione per mano del suo idolo Shawn Michaels. Pugno in pieno volto da parte di Bret Hart che manda fuori dal ring Sandow, Hart infine chiede a Damien com'era il pugno. Il pubblico è in delirio e saluta il suo Campione.
– Sheamus batte Damien Sandow grazie al Brogue Kick.
– Nel backstage Miz legge la lettera di un suo fan il quale gli chiede di cambiare i connotati a Chris Jericho.
– Chris Jericho batte The Miz via submission grazie alla Walls of Jericho. Dopo il match compare sullo stage Bray Wyatt il quale insulta Jericho e gli chiede come può salvare il mondo quando non riesce a salvare se stesso. Jericho interrompe i deliri di Wyatt e cerca di raggiungerlo, ma Harper e Rowan compaiono ai lati del loro mentore.
– Paige e AJ Lee battono Naomi e Cameron grazie alla Paige Turner su Cameron. Dopo il match Naomi e Cameron litigano e si danno battaglia dentro e fuori dal ring.
– Kofi Kingston batte Cesaro con un roll-up. Dopo il match Cesaro prova ad attaccare il ghanese, ma Big E arriva in salvataggio di Kofi e caccia fuori lo svizzero.
– Negli spogliatoi Cena e Rollins hanno una discussione in cui Cena promette a Seth di dargli la battaglia della sua vita questa sera.
– Bo Dallas batte El Torito grazie al Bo-Dog.
– John Cena batte via DQ contro Seth Rollins. La squalifica scatta quando Orton e Kane attaccano il Campione. I due mastini dell'Authority attaccano il Campione, ma Roman Reigns arriva lentamente dallo stage
SUPERMAN PUNCH su Kane!!! Sale sul quadrato e SUPERMAN PUNCH su Orton!!! Rollins colpisce con la valigetta alle spalle Reigns!!!! Seth colpisce anche John Cena con la valigetta mandandolo al tappeto!!! Rollins chiama un arbitro per incassare la valigetta!!! Dean Ambrose però arriva dal nulla e attacca Rollins e lo costringe al tappeto e lo trasporta a suon di pugni sin sullo stage e nel backstage!!! Randy Orton sale sul quadrato, ma Cena lo sorprende con la AA!!! Kane abbranca al collo Cena, ma Roman Reigns stende il Demone con la SPEAR!!!!!
Roman Reigns alza il braccio di John Cena e lo guarda in modo criptico
i due si scambiano degli sguardi e alla fine Cena alza anche lui il braccio al mastino.