WWE Raw Report 07/03/2016

E' Shane McMahon ad aprire la puntata di raw di questa settimana! Shane prende la parola ed il suo è un discorso di fuoco contro la gestione della WWE da parte dell'Authority e di suo padre: la deriva egocentrica di Vince ha portato al non riconoscere più la realtà dei fatti, facendo emergere gente senza talento ed al contrario soffocando con i giochetti politici gente che il talento lo avrebbe eccome ma viene frenata senza motivo. Per porre fine a tutto questo, per far terminare l'assurda gestione dell'Authority è necessario vincere a Wrestlemania: Shane non sa come ci riuscirà, ma al tempo stesso sa che è questo il suo destino, scrivere a partire da Wrestlemania un nuovo inizio della WWE!


Risuona però nell'arena il classico rintocco delle campane… Undertaker è a Raw!! Il becchino per la seconda settiman.. ma in realtà sullo stage non c'è Taker, bensì Vince McMahon! Vince ci dice che non vede l'ora che Undertaker distrugga Shane a Wrestlemania, perché Shane non è più nulla per lui, non è più suo figlio! Ci viene mostrata una foto di un giovane Vince col figlioletto Shane al suo primo evento dell'allora WWF, dopodichè Vince prende la foto, la sbatte a terra e la calpesta! Quello non è più suo figlio, è qualcuno che credeva di poter crescere forte ed imbattibile come il padre, ma la realtà dei fatti è che c'è un solo Vincent Kennedy McMahon, mentre Shane è solo il figlio del suddetto! Vince poi accenna ai suoi nipoti, sostenendo che sarà lui l'unica figura di riferimento per loro dopo Wrestlemania!

Vince chiama la security ordinando loro di buttare fuori il figlio dall'Arena, Shane intima agli addetti di non toccarlo, preferisce lasciare l'arena da solo, ma poi mette al tappeto la security! Shane invita il padre a salire sul ring per fare la stessa fine, ma Vince preferisce battere in ritirata…

Keviw Owens sconfigge Neville utilizzando scorrettamentr il costume dell'avversario come appoggio. Al termine del match Owens infierisce su Neville, venendo interrotto da Sami Zayn
Promo per la campagna #freeWrestlemania: i nuovi abbonati al WWE Network usufruiranno di un mese gratuito, e questo vale anche per Wrestlemania (ed anche per l'Italia – ndr).

Nel basktage Stephanie McMahon è arrabbiata con Dolph Ziggler per un tweet di troppo sul suo profilo.. Dolph non fa nulla per scusarsi anzi ricorda a Steph la vittoria contro l'Authority alle Survivor Series per mano sua, e Steph si vendica sancendo per la serata un match tra lo stesso Ziggler e ben tre membri della League of Nations!

Summer Rae sconfigge Brie Bella grazie alla distrazione di Lana durante la contesa. Al termine della stessa Lana colpisce Brie.

Dean Ambrose di parla di Roadblock, di come sarà lui a rovinare tutti i piani per il titolo sconfiggendo Triple H. Il lunatig fringe promette di obbligare a rivedere tutti i piani per Wrestlemania, dirotterà lo show, che piaccia o meno! Appare Triple H sullo stage, ricordando che il problema di Ambrose è il non riconoscere l'autorità superiore, e questo sabato tutta questa fantasia si infrangerà su di lui! Ambrose ribatte ed invita Triple H a dimostrargli ora di essere un illuso invece di parlare soltanto, ma The Game non cede alla provocazione e si “limita” a sanzionare un match per questa sera tra lo stesso Ambrose e Bray Wyatt!

Dolph Ziggler viene sconfitto da Sheamus, Rusev e Wade Barrett grazie al brogue kick di Sheamus

Prime frizioni nel backstage tra Becky Lynch e Sasha Banks, quando quest'ultima arriva a sostenere che senza Ric Flair e Charlotte lei avrebbe già battuto non una, bensì due volte l'irlandese..

Becky Lynch e Sasha Banls sconfiggono Naomi e Tamina grazie alla Bank Statement di Sasha che costringe Naomi a cedere. Dopo il match Charlotte attacca Sasha, becky prova a difenderla ma viene messa anche lei ko dalla campionessa.

Nuovo siparietto tra R-Truth e Golust. Truth, vestito da ragazzo delle consegne, offre una pizza (Chicago deep dish pizza –ndr) a Goldust, il quale la rifiuta disgustato, sostenendo che un vero tag team partner dovrebbe sapere a cosa il suo partner è allergico! Goldust va via piuttosto contrariato, arriva Mark Herny che nota la pizza e se ne impossessa…

Il New Day sconfigge AJ Styles e Chris Jericho grazie al big ending di Big E su Jericho. Al termine del match AJ si avvicina al suo compagno per verificare le sue condizioni… ma Jericho mette a segno su di lui la codebreaker! Jericho ha tradito AJ Styles!! Seconda codebreaker.. insulti vari e terza codebreaker! Il segmento si chiude con Jericho che infila in bocca al suo ormai ex partner la maglietta del tag team Y2AJ ormai distrutto.. subito dopo Jericho viene intervistato da Renee Young, e dichiara che spera che il pubblico di Chicago si sia divertito questa sera, perché è stata l'ultima volta nella quale hanno potuto tifare per AJ!

Kalisto sconfigge Tyler Breeze grazie alla sua salida del sol.

Viene annunciato ufficialmente un nuovo nome per la classe 2016 della Hall of Fame: Big Boss Man!

Kalisto viene intervistato da Jojo nel baskatge e dichiara di volere un Wrestlemania moment.. arriva Ryback ad interromperlo, dice di non si capacitarsi di come la gente possa sostenere questi piccoli eroi, e che dovrebbe essere lui ad avere il main event di Wrestlemania ed una cintura alla vita! Ryback se ne va consigliando in modo molto minaccioso a Kalisto di non fidarsi di nessuno e pensare solo a se..

Ryback sconfigge Curtis Axel nonostante il disperato aiuto da parte degli altri componenti dei Social Outcats.

Dopo un recap del promo iniziale di Shane e relativo intervento di Vince, torniamo nel backstage dove Vince è al telefono e viene raggiunto daStephanie. Steph vuole parlare di Shane, perché lei è preoccupata, sa che il fratello non conosce la paura, essendo comunque il figlio di Vince. Lo stesso Vince la tranquillizza dicendo di avere tutto sotto controllo, Steph gli chiede però che cosa accadrebbe se non fosse così, se non fosse proprio tutto sotto controllo. Vince ribatte assicurandola che sì, tutto è sotto controllo e va via..

Bray Wyatt vs Dean Ambrose termina in no contest quando durante il match le luci si spengono, ed una volta riaccese l'intera Wyatt Family appare sul ring ed assale Ambrose. Al termine del pestaggio arriva Triple H, cenno d'intesa con Wyatt, dopodichè Triple H svuota il tavolo di ocmmento a bordo ring, torna al centro del quadrato per recuperare Ambrose… ma Dean reagisce con un dirty deeds che manda il campione della WWE al tappeto! Lo show si conclude con i festeggiamenti di Ambrose… Dean Ambrose ha messo al tappeto Triple H, accadrà lo stesso anche Sabato a Roadblock?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati