WWE Raw Report 07/01/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 07/01 andata in onda da Tampa, Florida. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Promo di John Cena che ricorda la sua partecipazione alla Rumble e promette la vittoria per andare a Wrestlemania. AJ Lee, Dolph Ziggler e Big E Langston entrano in scena e tra i quattro nasce una discussione che culmina in un match tra Cena e Ziggler.

John Cena batte Dolph Ziggler via pinfall grazie alla Attitude Adjustment nonostante Big E Langston colpisca comunque il bostoniano con la sua Big Ending.

Kaitlyn batte Eve Torres via count-out in un match valido per il Divas Championship. Torres rimane comunque campionessa.

Segmento backstage con Santino Marella, Ricky “The Dragon” Steamboat e Wade Barrett.

Matt Striker intervista Randy Orton sulla Royal Rumble. Arrivano i 3MB che provocano Orton ed annunciano la loro partecipazione alla rissa. Quest'ultimo sceglie Heath Slater come suo avversario per la serata.

Il Team Rhodes Scholars batte il Team Hell No via pinfall grazie alla Cross Rhodes si Cody su Daniel Bryan. Il match non era valido per i WWE Tag Team Championship.

Randy Orton batte Heath Slater via pinfall grazie alla RKO. Dopo il match The Viper colpisce con la sua finisher anche Jonder Mahal e Drew McIntyre.

L'IC Champion Wade Barrett batte Santino Marella via pinfall in un non-title match grazie alla Bull Hammer. Dopo il match l'inglese sembra voler attaccare Ricky Steamboat ma ci ripensa.

Intervista di Matt Striker a Sheamus sulla Royal Rumble. L'irlandese dice di poterla rivincere e poi si prende gioco dei 3MB che erano nei paraggi.

Lo U.S. Champion Antonio Cesaro batte The Great Khali via pinfall grazie alla Neutralizer.

Segmento nel backstage con Paul Heyman e Brad Maddox.

Sheamus batte Jinder Mahal via pinfall grazie al Brogue Kick. Anche Drew McIntyre e Heath Slater subiscono la stessa sorte dell'indiano.

CM Punk batte Ryback in un TLC Match e si conferma WWE Champion. Decisivo l'intervento di The Shield in favore dello Straight Edge.

Intervista nel backstage di Matt Striker a CM Punk e Paul Heyman dopo il match appena vinto.

Vickie Guerrero parla con Daniel Bryan e Kane dicendo che la settimana prossima ci sarà una valutazione del loro comportamento da parte del dottor Shelby. I due finiscono per discutere.

Il World Heavyweight Champion Big Show batte Kofi Kingston in un non-title match via pinfall grazie alla WMD. Vittoria che arriva in pochissimi secondi.

Promo di CM Punk che si scaglia contro il pubblico dicendo che questi non conta niente e che non ha mai fatto niente per loro. Torna The Rock ed i due hanno una discussione sul pubblico e su Royal Rumble. Alla fine del segmento The Rock colpisce Punk con la Rock Bottom.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati