WWE Raw Report 06/10/2014

– La puntata comincia con Seth Rollins sul quadrato. Seth dice di non avere paura di essere un bersaglio e invita Cena e Ambrose ad attaccarlo. Cena arriva e prova ad attaccare, ma Rollins scappa tra il pubblico. Ambrose compare alle spalle di Seth e lo attacca. Confusione a bordo ring, alla fine la Power Couple esce sullo stage. HHH dice ai due che se vogliono Rollins lo avranno: stasera vi sarà un 3 on 2 handicap match tra Cena e Ambrose contro Orton, Kane e Rollins.

– Ziggler e gli Usos battono Cesaro e Gold&Stardust. Il pin arriva dopo una Superfly Splash di Jey su Stardust.

– Due famose presentatrici americane entrano sul ring accompagnate da Adam Rose e dicono di essere felici stasera a Raw. Alla fine le due si lanciano sull'Exotic Express.

– Promo di Bray Wyatt sulla liberazione di Luke Harper.

– Bo Dallas batte via count-out Henry. Mark perde quando prova una body slam sul tavolo dei commentatori, ma Bo scappa in tempo sul ring e l'arbitro conta fino a 10.

– Dean Ambrose sale sul ring e dice di essere stanco di rimanere nel backstage. Dean vuole delle spiegazioni da Cena su quel che è successo a Smackdown. John sale sul ring e dice che non c'è nulla da spiegare visto che a entrambi non frega nulla di ciò che dicono di loro. Dean però non lascia andare via Cena e gli dice che a lui va bene anche andare da solo contro l'Authority. Cena gli dice che l'ultima volta però la sua testa si è rotta su dei blocchi di cemento. Ambrose allora dice che ha fame, si andrà a prendere un hot dog a Coney Island.

– Nel backstage HHH ribadisce a Cena che se Ambrose non si presenta allora stasera vi sarà un 3 on 1 handicap match.

– Brie Bella batte Summer Rae con un Running Knee Kick in un match in cui aveva un braccio legato alla schiena.

– Nell'ufficio di Kane arriva un cesto di frutta. Miz e Mizdow dicono al Demone che questo è il suo modo di chiedere scusa. Kane non è d'accordo ed è infastidito dalla cosa, quindi stasera Miz andrà contro Sheamus.

– Jack Swagger batte Tyson Kidd via submission grazie alla Patriot Lock.

– Reigns via satellite dice di stare meglio e che il suo recupero sta andando per il meglio.

– El Torito batte Mini Gator grazie a un Moonsault.

– Lana e Rusev sono sul ring. I due dicono che Big Show è un codardo e la Russia deve essere rispettata. A sorpresa fa il suo ingresso in arena THE ROCK. Rocky fa il suo tipico promo e offende Lana e Rusev. Alla fine Rocky attacca Rusev con una serie di pugni e lo manda fuori dal ring.

– Paige e Alicia Fox battono AJ Lee e Emma. La vittoria arriva grazie alla RamPaige dell'inglese su Emma; poco prima AJ aveva abbandonato la sua compagna di tag.

– Promo di Bray Wyatt in cui libera anche Erick Rowan; alla fine compare una signora in cinta, sulla sua pancia compare la scritta: “It's Coming”.

– Miz batte Sheamus con un roll-up.

– Joan Lunden ci parla della sua lotta al cancro al seno.

– Cena vince via DQ contro Orton, Kane e Rollins. La squalifica arriva dopo che Kane attacca Cena mentre non era l'uomo regolare. Dopo la contesa i tre attaccano Cena, arriva Ambrose con un carretto da hot dog. Dean attacca Orton e Kane, se la prende con Rollins. Alla fine Cena e Dean fanno piazza pulita. HHH annuncia loro che a Hell in a Cell si affronteranno, il vincitore andrà contro Rollins in un Hell in a Cell match.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati