WWE Raw Report 06/10/2014

– La puntata comincia con Seth Rollins sul quadrato. Seth dice di non avere paura di essere un bersaglio e invita Cena e Ambrose ad attaccarlo. Cena arriva e prova ad attaccare, ma Rollins scappa tra il pubblico. Ambrose compare alle spalle di Seth e lo attacca. Confusione a bordo ring, alla fine la Power Couple esce sullo stage. HHH dice ai due che se vogliono Rollins lo avranno: stasera vi sarà un 3 on 2 handicap match tra Cena e Ambrose contro Orton, Kane e Rollins.


– Ziggler e gli Usos battono Cesaro e Gold&Stardust. Il pin arriva dopo una Superfly Splash di Jey su Stardust.

– Due famose presentatrici americane entrano sul ring accompagnate da Adam Rose e dicono di essere felici stasera a Raw. Alla fine le due si lanciano sull'Exotic Express.

– Promo di Bray Wyatt sulla liberazione di Luke Harper.

– Bo Dallas batte via count-out Henry. Mark perde quando prova una body slam sul tavolo dei commentatori, ma Bo scappa in tempo sul ring e l'arbitro conta fino a 10.

– Dean Ambrose sale sul ring e dice di essere stanco di rimanere nel backstage. Dean vuole delle spiegazioni da Cena su quel che è successo a Smackdown. John sale sul ring e dice che non c'è nulla da spiegare visto che a entrambi non frega nulla di ciò che dicono di loro. Dean però non lascia andare via Cena e gli dice che a lui va bene anche andare da solo contro l'Authority. Cena gli dice che l'ultima volta però la sua testa si è rotta su dei blocchi di cemento. Ambrose allora dice che ha fame, si andrà a prendere un hot dog a Coney Island.

– Nel backstage HHH ribadisce a Cena che se Ambrose non si presenta allora stasera vi sarà un 3 on 1 handicap match.

– Brie Bella batte Summer Rae con un Running Knee Kick in un match in cui aveva un braccio legato alla schiena.

– Nell'ufficio di Kane arriva un cesto di frutta. Miz e Mizdow dicono al Demone che questo è il suo modo di chiedere scusa. Kane non è d'accordo ed è infastidito dalla cosa, quindi stasera Miz andrà contro Sheamus.

– Jack Swagger batte Tyson Kidd via submission grazie alla Patriot Lock.

– Reigns via satellite dice di stare meglio e che il suo recupero sta andando per il meglio.

– El Torito batte Mini Gator grazie a un Moonsault.

– Lana e Rusev sono sul ring. I due dicono che Big Show è un codardo e la Russia deve essere rispettata. A sorpresa fa il suo ingresso in arena THE ROCK. Rocky fa il suo tipico promo e offende Lana e Rusev. Alla fine Rocky attacca Rusev con una serie di pugni e lo manda fuori dal ring.

– Paige e Alicia Fox battono AJ Lee e Emma. La vittoria arriva grazie alla RamPaige dell'inglese su Emma; poco prima AJ aveva abbandonato la sua compagna di tag.

– Promo di Bray Wyatt in cui libera anche Erick Rowan; alla fine compare una signora in cinta, sulla sua pancia compare la scritta: “It's Coming”.

– Miz batte Sheamus con un roll-up.

– Joan Lunden ci parla della sua lotta al cancro al seno.

– Cena vince via DQ contro Orton, Kane e Rollins. La squalifica arriva dopo che Kane attacca Cena mentre non era l'uomo regolare. Dopo la contesa i tre attaccano Cena, arriva Ambrose con un carretto da hot dog. Dean attacca Orton e Kane, se la prende con Rollins. Alla fine Cena e Dean fanno piazza pulita. HHH annuncia loro che a Hell in a Cell si affronteranno, il vincitore andrà contro Rollins in un Hell in a Cell match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati