WWE Raw Report 06/06/2016

Dean Ambrose raggiunge Alberto Del Rio, Chris Jericho, Kevin Owens, Cesaro e Sami Zayn che sogno ognuno in cima ad una scala sul ring. I 6 litigano su chi vincerà il MITB e su chi lo meriti davvero., cosa che tutti rivendicano. Alla fine tutti scendono tranne Jericho che viene tirato giù da Ambrose. Scatta la rissa tra i 6 finché Theodore Long non arriva ad interromperla proponendo una serie di match. Arriva anche Stephanie McMahon che lo ferma e gli dice che non lavora qui. Long dice che però gli piacerebbe tornare alla guida di SmackDown ora che andrà live. Stephanie dice che ancora non si sa cosa succederà ma annuncia che Zayn affronterà Del Rio, che Ambrose affronterà Owens e che Jericho affronterà Cesaro.
Cesaro batte Chris Jericho per sottomissione grazie alla Sharpshooter.
Un lungo recap sulle tappe della carriera di Seth Rollins e sul suo punto di vista riguardo al match di MITB
Rusev batte Jack Swagger per conteggio fuori dal ring. A fine match Rusev viene attaccato e messo in fuga da Jack Swagger e Titus O'Neil.
John Cena fa il suo ingresso e dice che l'incontro con AJ Styles poteva essere epico ma Styles ha rovinato tutto. Si chiede perché e allora chiama fuori AJ. AJ esce con Luke Gallows e Karl Anderson e dice che era un piano per batterlo visto che ogni volta che Cena sale sul ring per AJ è un insulto al wrestling. Cena dice che lo dicono tutti ma in realtà è che hanno paura di salire sul ring con lui. Cena dice che AJ ha avuto bisogno di attaccarlo perché da quando è in WWE ha solamente fallito ma se non ha battuto Reign non può battere certo lui. Cena chiede come mai non lo affronti da solo . AJ risponde che il Club è la sua assicurazione perché tutti sanno che Cena sa solo seppellire quelli con cui combatte. I tre fanno per attaccare Cena ma vengono messi in fuga dall'arrivo del New Day.
Enzo Amore e Colin Cassady prendono in giro i Vaudevillains ??????
The Vaudevillains battono Enzo & Cass per squalifica dopo che Cass ha continuato a colpire Aiden English alle corde nonostante i richiami dell'arbitro.
Sami Zayn viene intervistato e dice di non essere il favorito né a MITB né stasera ma che sa di poter vincere ci proverà. Alberto Del Rio lo interrompe e dice che Zayn non è adatto a fare il Campione e sta solo sognando. Solo la gente come lui merita di esserlo.
Teddy Long è nell'ufficio di Stephanie McMahon e prova a convincerla ad affidargli SmackDown. Teddy dice che per esempio, se fosse il GM, avrebbe già sancito un Fatal 4-Way Tag Team Match per i Tag Team Championship con il New Day, il Club, i Vaudevillains ed Enzo & Cass. Stephanie lo caccia dal suo ufficio ma al telefono sancisce un match identico per MITB.
Alberto Del Rio batter Sami Zayn per schienamento grazie alla Double Foot Stomp dalla terza corda.
Owens nel backstage ferma Ambrose e dice che sembra messo peggio del solito. Ambrose risponde che non diceva così quando lo batteva. Ma se vuole lo dimostrerà anche stasera e al MITB. Owens dice che Ambrose ha bisogno di aiuto ma Ambrose replica che è Owens ad averne bisogno.
Un lungo recap sulle tappe della carriera di Roman Reigns e sul suo punto di vista riguardo al match di MITB
Dean Ambrose batte Kevin Owens per schienamento grazie alla Dirty Deeds. Dopo il match Ambrose prende una scala e sale quasi fino in cima prima di essere buttato giù da Owens.
Charlotte arriva con Dana Brooke dice che quanto fatto al padre è solo a livello lavorativo e non personale e che continuerà a trattarlo come un padre ma solo fuori dal wrestling. Arrivano Natalya e Becky Lynch che prendono in giro Charlotte e dicono che il suo comportamento è stato orribile. Charlotte dice che non c'entrano nulla e che Natalya dovrebbe pensare alla sua di famiglia. Becky dice che se Dana fosse intelligente capirebbe che lei è la prossima che Charlotte accoltellerà alle spalle quando non avrà più bisogno di lei. Dana sembra allontanarsi da Charlotte ma poi le due attaccano a sorpresa le rivali, mettendole al tappetto.
Il match tra Tyler Breeze e R-Truth finisce con una doppia squalifica a causa delle interferenze di Fandango e Goldust. A fine match Teddy Long prova a sancire un Tag Team Match tra le parti ma la sicurezza lo scorta fuori e Stephanie dice a Long di non tornare e che se qualcuno guiderà SD sarà lei e non certo suo fratello.
The Club fa il suo ingresso, poi arriva il New Day che dice che il Club è una cosa per femminucce e che il vero club è quello dei Campioni. Scatta la rissa tra i 6 dove il Club ha la meglio e Xavier Woods viene messo fuori gioco da una Styles Clash fuori dal ring.
Il Club sconfigge il New Day (solo Big E. e Kingston) per schienamento grazie alla Phenomenal Forearm di AJ Styles su Kofi Kingston. A fine contesa il Club prosegue l'attacco ma viene interrotto da John Cena. Cena caccia il Club dal ring con l'aiuto di Kofi Kingston e Big E.


Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati