WWE Raw Report 06/05/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 06/05 andata in onda da Roanoke, Virginia. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Promo di John Cena nel quale quest'ultimo conferma che i dottori gli hanno dato il via libera per combattere nonostante il problema al tallone d'Achille. Vickie Guerrero interrompe John e dice che farà decidere a lui e Ryback la stipulazione del match per Extreme Rules. Cena risponde che a lui importa solo combattere. Ryback invece sceglie il Last Man Standing Match.

Randy Orton batte Damien Sandow via pinfall grazie alla RKO. Dopo il match The Viper viene colpito dalla W.M.D. di Big Show.

Chris Jericho si accomoda al tavolo di commento per giudicare, insieme ai Tons Of Funk, la performance di Fandango. Quest'ultimo non è contento della cosa.

R-Truth batte Fandango per count-out quando quest'ultimo decide di abbandonare la contesa.

Josh Mathews intevista Daniel Bryan dopo i fatti di Smackdown. Quest'ultimo dice di stare bene e recrimina contro The Shield andando poi a sfidare Ryback. L'ex Skip Sheffield risponde di no alla sfida sapendo che Daniel non è in condizione e dice che non lo avrebbe affrontato comunque perché non abbastanza uomo. Kane interviene e sfida a sua volta Ryback che accetta.

Alberto Del Rio batte World Heavyweight Champion Dolph Ziggler in un non-title match per squalifica quando Big E Langston impedisce a Ziggler di cedere alla Cross Armbreaker e schianta il messicano contro Jack Swagger al tavolo di commento. Dopo il match Swagger fa piazza pulita di tutti i rivali con una scala.

Segmento nel backstage con coinvolte Kaitlyn, le Funkadactylz, Natalya e The Great Khali. La faccenda riguarda l'ammiratore segreto della Divas Champion. Le Bellas osservano divertite.

The Shield battono The Usos & Kofi Kingston via pinfall grazie alla Dean Driver di Dean Ambrose sul ghanese.

Antonio Cesaro batte Zack Ryder via pinfall grazie alla Neutralizer.

Paul Heyman mostra il video dell'invasione di Brock Lesnar nell'ufficio di Triple H a Stamford. Heyman dice che dopo il Pedigree subito chiederà a Lesnar di non avere pietà. Triple H entra in scena e dice che lui ha due uffici: il secondo è il ring e quando Brock lo sfiderà in questo ufficio lui risponderà.

Divas Champion Kaitlyn & The Funkadactylz battono AJ Lee & The Bella Twins via pinfall grazie alla Spear della campionessa ai danni della sfidante al titolo. Le Bellas abbandonano AJ durante il match.

Mark Henry sfida Sheamus ad un match per Extreme Rules. L'irlandese accetta ed i due stanno per venire alle mani salvo venire interrotti dall'ingresso di Wade Barrett che affronta l'irlandese in un match.

Sheamus batte Intercontinental Champion Wade Barrett via pinfall grazie al Brogue Kick. Il match non era valido per il titolo. Dopo il match Mark Henry attacca Sheamus frustandolo con una cinta e colpendolo con una World's Strongest Slam fuori dal ring.

Ryback batte Kane via pinfall grazie alla Shell Shocked. Dopo il match The Shield interviene. Ryback esce dal ring ma Daniel Bryan e John Cena accorrono in aiuto di Kane. Ryback torna sul ring armato di sedia ma poi, dopo essersi liberato di The Shield, colpisce il WWE Champion.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati