WWE Raw Report 06/03/2017

L'edizione di Raw si apre con Chris Jericho, che vuole avere delle spiegazioni da Kevin Owens sul suo tradimento: Owens arriva sullo stage , e dice che lui non è mai stato il miglior amico di Chris Jericho, bensì lo ha utilizzato per mantenere il titolo Universale il piu' a lungo possibile, e ha deciso di tradirlo da quando Y2J lo ha messo di fronte a Goldberg. Jericho poi suggerisce un match tra lui e Owens a Wrestlemania 33, ma Owens accetta a una condizione: deve esserci in palio il titolo US. Jericho accetta, dopodichè parte la rissa tra i due che coinvolge anche Samoa Joe e Sami Zayn, e vede prevalere Jericho che colpisce Joe e Owens con una sedia.


Kevin Owens sconfigge Sami Zayn.

Neville sconfigge Rich Swann, e rimane il WWE Cruiserweight Champion. A fine match, Austin Aries intervista Neville, il pubblico di Chicago intona cori per Aries, e ciò scatena la reazione di Neville, che sostiene come oggi non c'è nessuno al suo livello, tantomeno Austin Aries. Quest'ultimo poi attacca Neville, e lo colpisce con un running elbow. A 205 Live, ci sarà un confronto tra i due.

Goldberg arriva sul ring per un promo, ed è accolto in maniera mista dal pubblico (una parte lo fischia) , che non lesina cori per CM Punk: Goldberg è poi interrotto da Paul Heyman, che introduce Brock Lesnar, colui che sfiderà Goldberg a Wrestlemania 33 con il titolo Universale in palio. Paul Heyman provoca Goldberg, consentendo così a Lesnar di approfittare di una minima distrazione di Goldberg per colpirlo con la F-5.

Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono Enzo Amore e Big Cass per squalifica, e rimangono i campioni di coppia: Cesaro e Sheamus durante il match sono arrivati a bordoring, Enzo Amore ha inavvertitamente fatto rovesciare il caffè di Cesaro, scatenando la reazione di quest'ultimo che si è tramutata presto in una rissa che ha coinvolto tutti i lottatori presenti. La prossima settimana, Sheamus e Cesaro affronteranno Enzo e Big Cass, i vincitori andranno a Wrestlemania per lottare contro Gallows e Anderson in un match valevole per i Raw Tag Team Titles.

Rick Rude è il nuovo membro della WWE Hall Of Fame 2017.

Akira Tozawa sconfigge Ariya Daivari. A fine match, Tozawa vuole Brian Kendrick sul ring, quest'ultimo però arriva sullo stage e dice che l'atleta giapponese avrà la risposta alla sua sfida martedì sera a 205 Live.

I New Day sconfiggono gli Shining Stars.

Bayley è sul ring con Mick Foley, e dice di non essere troppo contenta dell'esito finale del match di Fastlane contro Charlotte Flair. Intervengono prima Sasha Banks, che vuole sfidare Bayley a Wrestlemania con il titolo in palio, poi Charlotte, che accusa Sasha Banks di essere una manipolatrice e una che sta usando Bayley per i suoi scopi personali, e successivamente anche Stephanie McMahon, che annulla il match inizialmente sancito per Wrestlemania tra Sasha e Bayley, stabilendo che Charlotte Flair avrà il suo rematch a Wrestlemania, e nel frattempo Bayley e Sasha Banks si affronteranno tra poco in un match: se Sasha vince, avrà la sua chance titolata a Wrestlemania.

Sasha Banks sconfigge Bayley in un non-title match, e guadagna la sua title shot a Wrestlemania 33. Ci sarà quindi un triple threat match: Bayley vs Sasha vs Charlotte Flair, quest'ultima poi stende sia Sasha Banks che Bayley a fine match.

Triple H è in collegamento via satellite con Micheal Cole, e consiglia nuovamente a Seth Rollins di non presentarsi a Wrestlemania 33, altrimenti sarà davvero l'ultima cosa che farà su un ring WWE.

Samoa Joe sconfigge Chris Jericho via count-out in un non-title match. Alla fine della contesa, Jericho colpisce Joe con il Codebreaker.

Segmento finale con Braun Strowman, che non accetta il fatto di essere stato sconfitto da Roman Reigns a Fastlane: a uscire però è The Undertaker, con Strowman che decide quasi subito di abbandonare il ring. Poi fa il suo ingresso Roman Reigns, che dice a The Undertaker come Strowman avesse chiamato lui, non Taker. Quest'ultimo poi fissa il logo di Wrestlemania 33, dopodichè afferra Roman Reigns e lo colpisce con la Chokeslam.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati