WWE Raw Report 06/01/2020

Paul Heyman annuncia che Brock Lesnar entra ufficialmente nella Royal Rumble Match con il numero 1.

Andrade sconfigge Rey Mysterio per schienamento e conserva lo United States Champion.

Kevin Owens e Samoa Joe dicono in un'intervista di voler sfidare Seth Rollins e gli AOP, con Joe che dice di avere qualcuno che può dare loro una mano. Seth Rollins dice che non gli preoccupa chi sia, nessuno li fermerà.

I Viking Raiders sconfiggono gli Street Profits e The O.C. per schienamento conservando i Raw Tag Team Championships.

Owens si mostra preoccupato per il compagno misterioso allora Joe glielo mostra, tenendolo nascosto agli altri. Owens sembra soddisfatto.

Becky Lynch parla di come forse sia stato un errore sfidare l'unica avversaria che non ha mai battuto. Asuka si presenta sul ring e parla in giapponese e Lynch la colpisce con una gomitata.

Rey Mysterio attacca Andrade nel backstage si riprende la maschera.

Erick Rowan mostra a Mojo Rawley nel backstage cosa ci sia nella gabbia e Rawley scappa terrorizzato.

Erick Rowan sconfigge un wrestler locale di nome KJ Orso e lo costringe a vedere cosa c'è nella gabbia; anche Orso scappa via terrorizzato.

AJ Styles sconfigge Akira Tozawa per schienamento.

Lana e Bobby Lashley si sposano velocemente. Rusev dal Titantron li prende in giro mentre è al mare. Lui e Lashley si sfidano per la prossima settimana.

Il match tra Charlotte Flair e Sarah Logan non comincia neanche perché le due contendenti si aggrediscono. Alla fine Flair ha la meglio.

Drew McIntyre sconfigge No Way Jose per schienamento, colpendo anche dei membri della Conga Line e aggredendo No Way Jose anche a match finito. Dopo l'incontro annuncia che è iscritto alla Royal Rumble.

Aleister Black sconfigge Shelton Benjamin per schienamento. A fine incontro viene aggredito da Buddy Murphy.

Il compagno a sorpresa di Owens e Joe è The Big Show. The Big Show, Samoa Joe e Kevin Owens sconfiggono Seth Rollins e gli AOP per squalifica. AOP e Rollins cercano di assaltare gli altri ma Big Show li mette in fuga connettendo una WMD su Rollins.

14,768FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del...

In calo gli ascolti dell’ultima puntata di Monday Night Raw

In ritardo a causa dei festeggiamenti legati al Labor Day, sono stati da poco resi noti gli ascolti dei programmi televisivi trasmessi...

Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla...

Articoli Correlati