WWE Raw Report 06/01/2014

– Raw Old School comincia con l'ingresso sul ring di Ric Flair. Naitch sfodera tutto il suo classico repertorio e dice di essere pronto a far baldoria tutta la notte. Lo interrompe Randy Orton, il quale abbraccia Flair e poi dice che lo rispetta e lo ringrazia per ciò che gli ha insegnato in passato, ma lo invita a scendere dal ring, questo è il suo show e il suo momento, ora ha qualcosa da dire. Orton non è d'accordo con la decisione di dare un rematch a John Cena, ha già dimostrato di essere superiore a TLC, è già THE MAN. Flair dice che per essere l'uomo deve affrontare ogni sera i suoi avversari come ha fatto lui in passato. Lui e HHH lo scelsero perché era il miglior giovane, ma era ancora immaturo e ora non è cambiato di una virgola. Orton lo minaccia di nuovo ma a salvare la Leggenda arriva John Cena. Il bostoniano dice che invece di predersela con Flair dovrebbe farlo con lui. Orton però declina l'invito e scende dal quadrato.
– Rey Mysterio e The Uso's battono Daniel Bryan e The Wyatt Family. Il pin avviene dopo una discussione all'interno della Family che ha permesso ad uno dei due Uso di sorprendere Harper con un roll-up vincente.
– Nell'ufficio del General Manager Brad Maddox dice che Khali e Sandow avranno un rematch a causa di un errore arbitrale (Michael Pepsiplunge è molto contento di ciò). Il WWE Universe deciderà chi sarà l'arbitro tra tre leggende: Bob Backlund, Arn Anderson o Sgt. Slaughter.Â
Kane entra nella stanza e chiede al GM se ha qualcosa da dirgli in faccia. Brad dice che non ha parlato male sette giorni fa, e gli chiede se ora Kane lo torturerà psicologicamente. Kane dice che la violenza sarebbe motivo di licenziamento, però se Brad lo licenzia lui ritornerebbe il mostro e Kane farebbe in modo che il GM non sarà mai più visto e sentito in futuro. Kane dice a Brad di ricordarsi di ciò quando parlerà con Stephanie o Triple H a riguardo della valutazione lavorativa del Big Red Monster.
– Nei corridoi dell'arena Big E Langston passeggia e incontro prima Nikolai Volkoff che canta l'inno russo, poi Ted DiBiase il quale gli ricorda che tutti hanno un prezzo, infine I.R.S. che gli ricorda di pagare le tasse.
– Big E Langston batte Curtis Axel con la Big Ending.
– E' tempo di Piper's Pit. Roddy Piper non ha neanche il tempo di cominciare che la theme song dello Shield risuona nell'arena e i tre mastini scendono dalle gradinate per raggiungere il quadrato. Ambrose dice che Piper dovrebbe ringraziare Dio che lo Shield non era presente quando era in attività , perché non sarebbe qui ora. Piper dice che lui è stato battuto e ha combattuto in passato, ma c'è solo un uomo che può paragonarsi a lui al microfono ed il suo nome è CM Punk. Piper poi pizzica lo Shield dicendo che Rollins non ha battuto Punk, Ambrose non ha battuto Punk e Reigns lo combatterà stasera, quindi ora vuole chiedergli: se lo batte, questo non farà di lui il migliore di loro due? I tre si preparano ad attaccare ma risuona la theme di CM Punk che entra accompagnato dai New Age Outlaws!!! I tre salgono sul quadrato e fanno piazza pulita cacciando dal ring lo Shield!!!Â
– Alberto Del Rio batte Sin Cara con un Super Kick. Dopo il match Del Rio dichiara che vincerà la Royal Rumble e butterà fuori dal ring il rientrante Batista.
– Nel backstage Daniel Bryan è in compagnia di Luke Harper e Erik Rowan. Bryan dice che si è unito alla Family per imparare e per essere trasformato. Voleva trasformarsi da uomo a mostro. Può imparare, ma può anche insegnare, è stato Campione di Coppia con Kane, un uomo che è molto più grande di Harper e Rowan. Bryan vuole fare coppia con uno dei due. Li raggiunge Bray Wyatt il quale comunica a Bryan che tutto ciò non è necessario perché settimana prossima i due saranno in coppia.
– The Brotherhood batte i Real Americans. Il pin avviene dopo il Final Cut di Goldust su Antonio Cesaro.
–Â Andiamo negli spogliatoi dove troviamo Diamond Dallas Page che si allena nel suo DDP Yoga. Lo raggiunge Booker T. Â Dopo un siparietto sulle posizioni Yoga, li raggiunge Ron Simmons che dopo aver visto la situazione ci regala un: DAMN!!!Â
– The Great Khali batte Damien Sandow in un match in cui l'arbitro speciale era Sgt.Slaughter. Damien Sandow però al momento del pin aveva una gamba sulle corde ma il sergente non ha visto. Dopo il match si lamenta di ciò ma viene chiuso nella Cobra Clutch.
– Paul Heyaman e Brock Lesnar si presentano sul ring. Paul Heyman dice che il suo cliente vuole spiegare qualcosa. Brock non vuole chiamare tutte queste superstars “vecchi” ma leggende. Questa puntata però non è old school, ma old school è quando un uomo regna supremo e ogni singolo uomo arriva qui e lo sfida per essere il migliore. Oggi un solo uomo è il Campione e dopo la Royal Rumble che quell'uomo sia Cena o Orton, entrambi avranno un mirino dietro la schiena. Non importa chi esce da quello spogliatoio, si rivelerà sempre un perdente contro Lesnar. La vita del suo cliente è come dice la sua maglietta: EAT SLEEP CONQUER REPEAT. Risuona nell'arena la theme song di Mark Henry. L'atleta di colore sale sul ring di gran carriera e colpisce ripetutamente il suo avversario. Brock Lesnar però riesce a prendere il sopravvento e chiude Mark Henry nella KIMURA LOCK!!! Lesnar ha uno sguardo indiavolato e gli spezza il braccio!!! Paul Heyman alza il braccio di Brock Lesnar, ancora una volta dominante su Mark Henry.
I due si stanno dirigendo felici verso il backstage, ma risuona le theme song di BIG SHOW!!! Il World's Largest Athlete compare sullo stage, Lesnar indietreggia spaventato e sale ancora sul ring invitando il gigante a raggiungerlo. Show sale sull'apron, entra tra le corde ma Brock Lesnar subito dopo si allontana e raggiunge il Mad Genius. Lesnar ed Heyman fanno per allontanarsi ma è tutto un inganno. Brock Lesnar prova ad attaccare il gigante, ma quest'ultimo non si fa sorprendere e lancia Lesnar dall'altra parte del ring facendolo finire fuori!!! Big Show rimane da solo sul quadrato mentre guarda i due allontanarsi.
– Aksana e Alicia Fox battono le Bella Twins. Il pin avviene dopo un fallito Missile Dropkick di Brie Bella, Aksana ne ha approfittato e ha vinto la contesa.
– Scotty 2 Hotty, Grand Master Sexay e Rikishi battono i 3MB. Il pin avviene dopo un mancato Sunset Flip di Mahal, Rikishi si siede sul suo petto e ottiene la vittoria.
–Â Justin Roberts chiede a tutti di fare un applauso a tutte le leggende presenti questa sera. Le Leggende della WWE entrano sullo stage precedute da The Grandfather e vengono presentate una ad una.
Ad interrompere questo gradito siparietto però ci pensa dal suo altissimo palco Bad News Barrett. L'inglese batte il suo martello sul suo banco e dice che questo è un bel momento, tutte queste leggende riunite per Old School Raw. Però lui ha delle cattive notizie. Questo patetico tentativo di rivivere la loro gloria sarà futile. Wade dice che prenderà grande piacere nel dimenticare i loro nomi al più presto. Il WWE Universe farà lo stesso e li dimenticherà .
– Roman Reigns batte CM Punk grazie alla sua Spear. Dopo il match lo Shield festeggia sul ring la vittoria. Vengono però interrotti da JAKE THE SNAKE ROBERTS!!!!!! Jake raggiunge il ring con un sacco giallo, e tutti sappiamo cosa si trova all'interno. Nel frattempo Punk e i NAO salgono sul quadrato e fanno piazza pultia dello Shield. CM Punk prende in consegna Dean Ambrose e dopo qualche piroetta connette con la GO TO SLEEP!!!! Jake The Nake però vuota il sacco giallo su Ambrose ed un serpente fa la sua comparsa e striscia sul volto di Ambrose.