WWE Raw Report 05/11/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 06/11 andata in onda da Birmingham, Inghilterra. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Paul Heyman dice a The Miz, nel backstage, di essere allo stesso livello degli altri del Team Punk a parte lo stesso WWE Champion. Mizanin non la prende bene ed abbandona il Team.

Rey Mysterio, Sin Cara ed R-Truth battono lo U.S. Champion Antonio Cesaro ed i Prime Time Players via pin grazie alla Little Jimmy di Truth sullo svizzero.

Vickie Guerrero e John Cena hanno un nuovo confronto verbale con la donna che mostra nuove immagini compromettenti della ragazza e del bostoniano (ma da due prospettive diverse). Vickie chiama in causa AJ ma questa, dal backstage, dice di non volerla raggiungere perché altrimenti la colpirebbe e perderebbe il lavoro. Dolph Ziggler si avvicina a lei e dice che tutti sanno quello che piace fare ad AJ. John Cena prova a raggiungerlo arrabbiato mentre Vickie se la ride.

Cody Rhodes batte Daniel Bryan via pinfall grazie alla Cross Rhodes.

Kane batte Damien Sandow via pinfall grazie alla Chokeslam.

Michael Cole intervista Brad Maddox chiedendogli spiegazioni per le sue azioni ad Hell In A Cell. L'ex arbitro dice che il suo sogno è sempre stato diventare una WWE Superstar ed ha fatto tutto questo per far parlare di sé. Maddox chiede un match contro Ryback ed un contatto. Vince McMahon dice a Brad che otterrà il contratto se batterà Ryback a Raw la prossima settimana. Subito dopo Vince chiama in causa Vickie Guerrero e la obbliga ad indire un Triple Threat Match con in palio il WWE Championship tra CM Punk, John Cena e lo stesso Ryback.

Sheamus batte The Miz via pinfall grazie al Brogue Kick. Big Show ha seguito il match dal tavolo di commento.

Segmento backstage con Vickie Guerrero e Dolph Ziggler e questa che annuncia Dolph come nuovo capitano del Team Punk a Survivor Series. Il WWE Champion recrimina per il fatto di essere stato messo da parte per farlo combattere in un match titolato contro Cena e Ryback. Vickie rincara la dose dicendo che stasera lui e Dolph affronteranno proprio il bostoniano e Ryback.

Segmento nel backstage con Sheamus e William Regal nel quale il primo ringrazia il secondo per i consigli che gli ha dato in questi anni.

Layla e Kaitlyn battono la Divas Champion Eve Torres ed Aksana via pinfall grazie ad una Inverted DDT di Kaitlyn sulla campionessa.

Segmento nel backstage con Alberto Del Rio, Ricardo Rodriguez e Rosa Mendes.

L'Intercontinental Champion Kofi Kingston batte Alberto Del Rio via pinfall grazie ad un roll-up in un non-title match. Decisiva la distrazione del messicano a causa della entry music di Randy Orton. The Viper, nel post match, stende ADR con la RKO.

Santino Marella e Zack Ryder battono Primo ed Epico via pinfall grazie al Cobra dell'italiano su Epico.

Wade Barrett batte Brodus Clay vian pinfall grazie alla The Souvenir.

Heath Slater batte Jey Uso via pinfall grazie alla sua Smash Hit.

CM Punk, sul ring, si lamenta di come sono andate le cose in queste ultime settimane e di come Vince McMahon stia facendo di tutto per interferire sul suo regno. Punk promette di vincere il match titolato di Survivor Series e di allungare il suo regno a 364 giorni.

John Cena e Ryback battono il WWE Champion CM Punk e Dolph Ziggler via pinfall grazie alla Shell Shocked di Ryback sullo Straight Edge. Dopo il match c'è un faccia a faccia tra Ryback ed il bostoniano.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati