WWE Raw Report 05/10/2015

– La puntata comincia con Heyman e Lesnar sul ring. Il Mad Genius parla della sfida con Taker dicendo che il suo cliente uscirà indenne dalla gabbia e il Deadman non avrà mai la sua vendetta. Arriva Big Show che stuzzica Lesnar, il quale non ci sta e lo stende con la F5.


– Seth Rollins si lamenta con Steph del fatto che Show non sarà più il suo partner e devono annullare il suo match. Steph non è d'accordo e gli dice di risolversela da solo.

– Reigns, Orton e Ambrose battono la Wyatt Family dopo la Spear di Roman su Harper.

– Sheamus batte Neville con il Brogue Kick.

– Sul ring Kane e Rollins litigano come loro solito e il DOO stuzzica il suo avversario cambiando più volte atteggiamento. Arriva Steph che comunica che ad HIAC il Demone affronterà Rollins con in palio il Titolo e se perde Corporate Kane perde il posto come DOO.

– Natalya batte Paige via submissione con la Sharpshooter.

– Filmato di Ryback che poi dice di essere un leone affamato. Kevin Owens batte Sin Cara con la Pop-up Powerbomb; dopo il match Ryback prova a intervenire ma Kevin scappa in tempo.

– Nel backstage il New Day disturba Steph, la quale comunica loro che ad HIAC affronteranno i Dudley mettendo i titoli in palio.

– Segmento riguardante la Susan G. Komen.

– I Dudleyz battono via DQ Kane e Rollins quando il Campione connette con una Baseball Slide sui Boyz mentre mantengono un tavolo fuori dal ring. Arriva Demon Kane che connette con una Chokeslam sul tavolo.

– Diverbi tra il Team Bella e il Team Bad. Il Team Bad batte il Team Bella via submission quando Sasha sottomette con la Bank Statemene Alicia Fox.

– Summer Rae chiede a Rusev di sposarla….il bulgaro accetto ma a una sola condizione: solo quando avrà un Titolo alla vita.

– Il New Day accetta ancora la Open Challenge di Cena.

– John batte Big E con la AA conservando lo US Title. Dopo il match il New Day attacca Cena; intervengono anche Ziggler e i Dudley, ma alla fine è il New Day ad avere la meglio su tutti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati